Intensità e grande cornice di pubblico: a Prato contro la Germania finisce 1-1. Nunziata: “Ricevuto risposte positive”

FIGC SPORT

Nazionale U20 Gli Azzurrini chiudono con un pareggio l’ultima sfida prima del Mondiale Under 20. Oltre duemila spettatori sugli spalti del ‘Lungobisenzio’ lunedì 27 marzo 2023 Un pomeriggio di colore e di sole, illuminato da uno stadio gremito di pubblico e da una gara di grande intensità: a Prato la Nazionale Under 20 chiude il Torneo Otto Nazioni pareggiando per 1-1 contro la Germania. Per gli Azzurrini si tratta del secondo segno ‘X’ consecutivo, che fa seguito al 2-2 ottenuto in terra norvegese mercoledì scorso, e che fa chiudere agli Azzurrini la competizione con tre vittorie, due pareggi – per l’appunto – e una sola sconfitta, maturata a inizio torneo, lo scorso giugno. (FIGC)

Su altri giornali

Un pomeriggio di colore e di sole, illuminato da uno stadio gremito di pubblico e da una gara di grande intensità: a Prato la Nazionale Under 20 chiude il Torneo Otto Nazioni pareggiando per 1-1 contro la Germania. (Tuttocampo)

Ecco le sue parole: "Miretti al Mondiale? Parleremo tra di noi, cercheremo soluzioni. Ma egoisticamente spero di avere tutti i giocatori a disposizione. (Juvenews.eu)

In pieno recupero gli Azzurrini avrebbero la possibilità di vincere la partita, ma l'attaccante dell'Inter Mosconi - già a segno nella prima gara - fallisce il calcio di rigore da lui stesso procurato mettendo a lato il pallone della vittoria. (Sprint e Sport)

L'Italia U20 ha concluso le partite in preparazione al prossimo Mondiale di categoria. Un doppio pareggio contro Norvegia e i pari età tedeschi terminato per 1 a 1 . (Tuttosport)

ITALIA (4-3-1-2): Zacchi; Zanotti, Ghilardi, Guarino, Giovane; Ndour, Prati, Zuccon; Volpato, Nasti, Ambrosino. Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Germania, valida per il torneo VIII Nazioni Under 20. (TUTTO mercato WEB)

Si è conclusa sull'1-1 la partita di Prato che ha visto di fronte le selezioni Under 20 di Italia e Germania, gara valida per il torneo Otto Nazioni-Elite League 2022/2023. Le reti sono arrivate tutte nella ripresa, col vantaggio dei teutonici firmato da Sieb al quale ha replicato Giuseppe Ambrosino cinque minuti più tardi. (Fcinternews.it)