QUI ATALANTA -TMW, Zappacosta si è allenato. Domani farà nuovi accertamenti

Tutto Juve SPORT

La caviglia del giocatore ex Chelsea si è sgonfiata e domani farà nuovi accertamenti per capire se potrà essere a disposizione per la gara con la Juventus

Stando a quanto afferma TMW, ci sarebbero buone notizie per l'Atalanta poiché Zappacosta, oggi, si è allenato regolamente.

(Tutto Juve)

Su altre testate

C'è anche Zappacosta, che ha pienamente recuperato, assente invece Gosens, che si ieri si era allenato con i compagni e sembrava farcela. (Calciomercato.com)

La Juve è nuda. Non, peraltro, calando le brache. (Tutto Juve)

Attaccanti: Muriel, Ilicic, Zapata, Piccoli Difensori: Maehle, Pezzella, Demiral, Scalvini, Toloi, Zappacosta, Palomino, Djimsiti. Centrocampisti: Koopmeiners, Freuler, De Roon, Hateboer, Malinovskyi, Miranchuk, Pessina, Pasalic. (Tutto Atalanta)

Ma visto che l'atteggiamento imposto dal tecnico è quello di giocarsela a viso aperto, servirà chiudere meglio in difesa: contando anche la Champions League, la differenza reti è in passivo nelle gare esterne (7 gol fatti, 8 subiti). (Tuttosport)

Gasperini recupera Zappacosta dopo il colpo alla caviglia in Champions, ma anche l'olandese Hateboer. Sono 23 i calciatori che partiranno per Torino. (Corriere dello Sport.it)

Una trasferta che nei numeri da tempo non regala all'Atalanta grandi soddisfazioni ma che arriva forse al momento giusto per tentare l'allungo in classifica sui bianconeri. In avanti la certezza è Zapata, Ilicic che ha riposato in Champions è pronto ad affiancarlo con Muriel e Malinowski solite alternative di lusso (Sky Sport)