Parma-Milan, i convocati di Pioli | Un rientro e due assenze

CalcioMercato.it SPORT

Ecco la lista completa:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarușanu.

ATTACCANTI. Ibrahimovic, Leao, Mandzukic, Rebic

Le ultime news Milan registrano i convocati di Pioli per la trasferta di Parma, anticipo della 30esima di Serie A. Sono ventitré i convocati di Stefano Pioli per la sfida di domani in trasferta contro il Parma, secondo anticipo della trentesima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Tutti hanno sofferto la maledizione della maglia numero 9 ereditata da Pippo Inzaghi, e anche Mandzukic non sembra essere da meno. Il Milan, deve difendersi dagli attacchi di Juventus, Atalanta e Napoli, ma non può contare nemmeno quest’anno sul suo numero 9, ovvero Mario Mandzukic. (Calciopolis)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il difensore francese, a differenza di tutti gli altri suoi compagni, ha portato con sé non uno ma due trolley. Il Milan è già partito in pullman per la trasferta di Parma: Kalulu ha portato con sé un secondo trolley, ecco cosa c'era all'interno. (Pianeta Milan)

Non stava benissimo in nazionale, è rientrato in condizioni pessime. Commenta per primo L'allenatore del Parma Roberto D'Aversa ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro il Milan: "Per quanto riguarda i recuperi, dopo l'allenamento di oggi rientra Osorio. (Calciomercato.com)

Per le precisione oggi sono 50 giorni, domani 51, dall'ultima volta che il croato è stato a disposizione: era il 18 febbraio 2021 e il numero 9 rossonero giocava 82 minuti nel match d'andata valido per gli ottavi di finale di Europa League contro lo Stella Rossa. (Milan News)

Pioli, in conferenza stampa, ha annunciato la possibilità di schierare Brahim Diaz nel ruolo di esterno destro. 4-2-3-1 – Donnarumma; Kalulu (Dalot), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (MilanLive.it)

Siamo delusi quando non giochiamo all’altezza, ma bisogna andare oltre, avanti, abbiamo capito che errori abbiamo fatto”. Brahim Diaz può giocare a destra oltre a Saelemaekers e Castillejo, può anche essere una possibilità per domani“. (SOS Fanta)