Festa Fiorentina per il ritorno in Europa, 2-0 su una Juve in vena di addii e vacanze

TUTTO mercato WEB INTERNO

Infine Dybala, specchio delle difficoltà juventine di questa stagione, in campo probabilmente controvoglia e incapace di incidere.

Festa Fiorentina per il ritorno in Europa, 2-0 su una Juve in vena di addii e vacanze. vedi letture. Al Franchi di Firenze si è consumata una serata a suo modo fondamentale nella storia recente della Fiorentina, visto che segna il ritorno del club viola in Europa, anche se solamente preliminari di Conference, a distanza di più di 5 anni dall'ultima volta, quando fu eliminata nell'inverno 2017 dal Borussia M'Gladbach in EL. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è bisogno quindi di una palla vagante in area per sbloccare il match: minuto quarantacinque, duello fisico fra Chiellini e Piatek da cui sbuca un pallone che, dopo un altro tocco di Bonaventura, arriva sui piedi di Duncan, che trafigge Perin con un bel sinistro ad incrociare. (Fantacalcio ®)

I bergamaschi rimangono fuori dalle competizioni europee, Lazio e Roma in Europa League, Fiorentina in Conference League Lazio fermata dal Verona mentre l'Empoli batte l'Atalanta al Gewiss Stadium. Gianni Pampinella. (fcinter1908)

I DUE GOL — I gol alla fine dei due tempi, giusto in tempo. -, Chiellini agli ultimi 45 minuti di calcio italiano e Miretti nella peggiore serata della sua carriera tra gli adulti. (La Gazzetta dello Sport)

Doppia tegola per Allegri in vista del prossimo campionato: la Juventus dovrà fare a meno di loro. La Juventus ha perso contro la Fiorentina l’ultima partita della propria stagione. Juventus, doppia tegola per Allegri. (SerieANews)

Bonaventura 6,5: si muove con astuzia e attenzione a rimorchio di Piatek. Nell'ultima giornata di Serie A la squadra di Italiano batte 2-0 la Juve e chiude la stagione al settimo posto centrando il pass per la Conference League. (Sport Mediaset)

La Juventus, invece, incassa l'ottava sconfitta in stagione e saluta molti protagonisti: da Chiellini, rimasto in campo per 45', a Bernardeschi, fino a Dybala che si congeda con la fascia da capitano. Finisce 2-0 per i viola, con il gol di Duncan e il rigore di Gonzalez, per un settimo posto che significa Conference League. (Tuttosport)