Giulini: “Serie A al collasso: senza aiuti del governo fermiamo il campionato”

fcinter1908 SPORT

Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo.

Presidente Giulini, pensate a forme clamorose di protesta?

Oggi è convocata l’assemblea di Lega che deve decidere, fra l’altro, sul campionato spezzatino ed eleggere un consigliere indipendente.

Le dichiarazioni ai microfoni del quotidiano La Repubblica del presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che lancia l'allarme. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine dell’assemblea di Lega il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato del futuro di Nainggolan, Nandez e Cragno. Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato a margine dell’assemblea di Lega in merito all futuro di Nainggolan, Nandez e Cragno. (Calcio News 24)

Il suo #Cagliari ha un monte ingaggi pazzesco (44,79 milioni), più alto di quello dell’#Atalanta (38,96, il decimo della A). Leggete il mio pezzo sul #Fatto e poi, se volete, commuovetevi pure pic.twitter. (Cagliari News 24)

I mancati introiti del ticketing sono più del 50% delle perdite dell'ultima stagione. "Dovremo avere il coraggio di non scendere in campo alla prima di campionato. (Fantacalcio ®)

Alessia Gentile. VIDEO - MANCATI AIUTI DAL GOVERNO, UN CLUB DI A MINACCIA LO STOP AL CAMPIONATO Si rischia di far scappare imprenditori seri che ci mettono denaro e non vedono un briciolo di sostegno dal governo”. (Fcinternews.it)

Si rischia di far scappare imprenditori seri che ci mettono denaro, passione, non vedono un briciolo di sostegno dal governo e non hanno garanzie che da agosto si riaprano gli stadi”. "Il sistema è al collasso, non siamo stati considerati nei ristori e non abbiamo garanzie su quando riapriranno gli stadi". (L'Unione Sarda.it)

Si rischia di far scappare imprenditori seri che ci mettono denaro, passione, non vedono un briciolo di sostegno dal governo e non hanno garanzie che da agosto si riaprano gli stadi. I mancati introiti del ticketing sono più del 50% delle perdite dell’ultima stagione" (Tuttobolognaweb)