‘Voglio restare al Milan, io decido il mio futuro’: la verità sull’incontro Donnarumma-ultrà e gli effetti delle parole di Maldini

‘Voglio restare al Milan, io decido il mio futuro’: la verità sull’incontro Donnarumma-ultrà e gli effetti delle parole di Maldini
Calciomercato.com SPORT

Altrimenti, ai loro occhi, meglio che resti fuori.Una promessa, quest’ultima, che Donnarumma non ha potuto fare, per ovvi motivi.

Poi si tireranno tutte le somme

Ma ci si è sottoposto,, le sue parole alle domande sul rinnovo di contratto.Ad incidere, forse anche sul morale del resto della squadra, la richiesta della curva di non giocare contro la Juve, domenica, se prima non firma il prolungamento. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

“Se non firmi il rinnovo entro sabato, devi rimanere in panchina con la Juve”, hanno chiesto gli ultras. Secondo quanto riferito ieri da Sky Sport, Donnarumma non voleva confrontarsi con quelle parti della tifoseria prima che fossero motivazioni di ordine pubblico a spingerlo ad accettare controvoglia. (SOS Fanta)

"Ribadisco l'assoluta professionalità di tutti i nostri giocatori - aggiunge Maldini - anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno" Il direttore dell'area tecnica del Milan commenta il confronto tra una delegazione dei gruppi organizzati del tifo rossonero e il portiere e poche ore dalla sfida al Benevento: "Nessuno al di fuori del Milan decide chi gioca e chi rinnova. (Sky Sport)

Il centro di tutto questo è il rinnovo con il Milan che non arriva e la pista Juventus che si fa sempre più vicina. L’agente del calciatore, Mino Raiola, chiede 12 milioni di euro a stagione per mettere la firma sul rinnovo mentre il Milan non si muove dagli 8 milioni già proposti. (SuperNews)

Milan, Maldini: "Confronto Donnarumma-tifosi? Non aiuta. Sceglie Pioli chi gioca"

Maldini non ha poi risparmiato una piccola stoccata ai tifosi chiedendo tranquillità per Donnarumma in questo delicato finale di stagione: “Sono stati esemplari nel sostenere la squadra fino a questo momento. (QUOTIDIANO.NET)

Le situazioni di Calhanoglu e Donnarumma saranno valutate solo tra qualche settimana Poco prima della sfida contro il Benevento, il portiere del Milan avrebbe avuto un confronto con una parte della tifoseria rossonera. (CalcioToday.it)

Già nel 2017 il numero 99 era stato duramente criticato per l’alta cifra pretesa per il rinnovo di contratto e la situazione si sta ripetendo ma con toni se possibile ancor più duri. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr