Raspadori al Napoli, Criscitiello annuncia: "Giovedì si chiude! Vi svelo le cifre"

CalcioNapoli24 SPORT

I partenopei si assicureranno il calciatore della Nazionale di Roberto Mancini per trenta milioni di euro più altri cinque corrispondenti ai vari bonus"

Raspadori-Napoli: Sportitalia annuncia l'accordo. Calciomercato Napoli - Sono giorni decisivi per il passaggio di Raspadori al Napoli.

Questo l'annuncio di Michele Criscitiello: "Per quello che concerne la trattativa per Giacomo Raspadori, vi posso anticipare che giovedì sarà il giorno decisivo per il passaggio dell'attaccante alla corte di mister Luciano Spalletti (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

A mio avviso dovrebbe terminare prima del via del campionato, così non funziona e il campionato risulta falsato” Napoli-Raspadori, svolta in arrivo: le parole non lasciano dubbi. (Sportitalia.it)

Giacomo Raspadori e il Napoli non sono vicini come sembrava. L’attaccante italiano è il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti ma la trattativa con il Sassuolo non si è ancora sbloccata e potrebbe trovare ulteriori complicanze prima della fine del mese di agosto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Domani può essere un giorno chiave. Nicolò Schira è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Sembra che siano proprio i cambiamenti climatici a modificare la durata dei giorni E questo processo riduce ogni giorno di circa 0,6 millisecondi ogni secolo». (InformazioneOggi.it)

Nicolò Schira, esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Raspadori-Napoli, doveva essere quello di domani il giorno decisivo per chiudere la trattativa tra i due club. (AreaNapoli.it)

Napoli, fase di stallo per Raspadori. Secondo quanto riportato da Sky Sport, non c'è stato nessun nuovo contatto tra Sassuolo e Napoli per Giacomo Raspadori. (Napoli Magazine)