Milan, Maldini: “All’età di 7 anni ero già in rossonero”

Pianeta Milan SPORT

Daniel Madini, attualmente in prestito allo Spezia dal Milan è stato ospite di “Dazn Talks Serie A… ma è LOST IN THE WEEKEND”. Emiliano Guadagnoli Daniel Madini, attualmente in prestito allo Spezia dal Milan è stato ospite di “Dazn Talks Serie A… ma è LOST IN THE WEEKEND”. Ecco un estratto delle parole riportate da calciomercato.com. Maldini parla di Milan e di Spezia (INTERVISTA COMPLETA) Sul suo primo ruolo: “Ho sempre giocato in attacco, non è vero che ho iniziato in difesa. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Daniel Maldini, intervistato da "Dazn Talks", ha parlato del suo trasferimento estivo allo Spezia dove è andato a giocare in prestito dal Milan, squadra in cui è cresciuto e con cui ha vinto uno Scudetto. (Milan News)

Sul gol segnato al suo Milan Maldini Jr ha poi aggiunto: "Era un po’ nell’aria, un po’ me lo sentivo…”. Daniel Maldini, intervistato da DAZN, ha raccontato anche la scelta di andare in prestito allo Spezia: "Avevo questa necessità di andare via e cambiare, un’esperienza fuori da casa mi serviva. (TUTTO mercato WEB)

Daniel Maldini: "Gol al Milan? Era nell’aria, un po’ me lo sentivo..." (Napoli Magazine)

Daniel Maldini, intervistato da DAZN, ha raccontato anche la scelta di andare in prestito allo Spezia: "Avevo questa necessità di andare via e cambiare, un’esperienza fuori da casa mi serviva. Mi dava stimolo. (TUTTO mercato WEB)

Enrico Ianuario Ieri pomeriggio Daniel Maldini è stato ospite di Dazn. Il calciatore del Milan, attualmente in prestito allo Spezia, ha parlato di vari argomenti. Dal desiderio di giocare insieme a Messi fino al prestito nel club in cui milita attualmente: ecco alcune delle sue dichiarazioni (qui l'intervista completa). (Pianeta Milan)

D. Maldini: "Del Milan di mio padre mi piaceva Kakà. Forse per questo non gioco in difesa" (TUTTO mercato WEB)