Spezia, D.Maldini: 'Ibrahimovic ti sprona nel modo giusto'

Calciomercato.com SPORT

Daniel Maldini, attaccante di proprietà del Milan in prestito allo Spezia, parla di Zlatan Ibrahimovic a DAZN: “Lui giocava più a Fortnite che ai giochi di calcio. Io giocavo spesso (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

D. Maldini sullo Spezia: "Mi serviva un'esperienza fuori casa. Sentivo che avrei segnato al Milan" Sul gol segnato al suo Milan Maldini Jr ha poi aggiunto: "Era un po’ nell’aria, un po’ me lo sentivo…”. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it (Milan News)

Daniel Maldini, calciatore del Milan in prestito allo Spezia, ieri è stato ospite di Dazn: ecco alcune delle sue dichiarazioni rilasciate Ieri pomeriggio Daniel Maldini è stato ospite di Dazn. Il calciatore del Milan, attualmente in prestito allo Spezia, ha parlato di vari argomenti. (Pianeta Milan)

D. Maldini: "Del Milan di mio padre mi piaceva Kakà. Forse per questo non gioco in difesa" (TUTTO mercato WEB)

Daniel Maldini, intervistato da DAZN, ha raccontato anche la scelta di andare in prestito allo Spezia: "Avevo questa necessità di andare via e cambiare, un’esperienza fuori da casa mi serviva. Mi dava stimolo. (TUTTO mercato WEB)

Daniel Maldini, intervistato da DAZN, ha raccontato anche la scelta di andare in prestito allo Spezia: "Avevo questa necessità di andare via e cambiare, un’esperienza fuori da casa mi serviva. Mi dava stimolo. (Napoli Magazine)