Daniel Maldini: “Messi? L’ho chiesto più volte a papà, ma non c’è molto da fare...”

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’attaccante rossonero, in prestito allo Spezia, a Dazn: "Il gol al Milan? Un po’ me lo sentivo. Un giovane, se è forte, gioca. Ibra si arrabbia con tutti, a prescindere dall’età" “Messi in squadra? Magari... In realtà gliel’ho detto più di una volta, ma purtroppo mi sa che non c’è molto da fare...”. Occhio ai protagonisti: a parlare è Daniel Maldini e la persona a cui l’ha detto “più di una volta” è papà Paolo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniel Maldini, intervistato da "Dazn Talks", ha parlato del suo trasferimento estivo allo Spezia dove è andato a giocare in prestito dal Milan, squadra in cui è cresciuto e con cui ha vinto uno Scudetto. (Milan News)

Il figlio d'arte Daniel Maldini, oggi in prestito dal Milan allo Spezia, è stato intervistato da Dazn Talks per raccontare il percorso che l'ha portato a esordire coi professionisti. Fra i tanti temi analizzati, il classe 2001 ha parlato anche del grande Milan di Ancelotti, di cui suo padre Paolo era capitano: "Chi mi piaceva di quel Milan? Kakà. (TUTTO mercato WEB)

Daniel Maldini, intervistato da DAZN, ha raccontato anche la scelta di andare in prestito allo Spezia: "Avevo questa necessità di andare via e cambiare, un’esperienza fuori da casa mi serviva. Mi dava stimolo. (Napoli Magazine)

D. Maldini sullo Spezia: "Mi serviva un'esperienza fuori casa. Sentivo che avrei segnato al Milan" Daniel Maldini, intervistato da DAZN, ha raccontato anche la scelta di andare in prestito allo Spezia: "Avevo questa necessità di andare via e cambiare, un’esperienza fuori da casa mi serviva. (TUTTO mercato WEB)

Daniel Maldini, intervistato da DAZN, ha raccontato anche la scelta di andare in prestito allo Spezia: "Avevo questa necessità di andare via e cambiare, un’esperienza fuori da casa mi serviva. Mi dava stimolo. (TUTTO mercato WEB)

Daniel Maldini, calciatore del Milan in prestito allo Spezia, ieri è stato ospite di Dazn: ecco alcune delle sue dichiarazioni rilasciate Enrico Ianuario (Pianeta Milan)