KTM, Aprilia, Ducati e non solo: adesso Danilo Petrucci fa gola a tutti

Moto.it SPORT

Proprio come Danilo Petrucci adesso.

Danilo Petrucci piace.

Sia Ducati, sia Aprilia hanno, dalla loro, i piedi anche in MotoGP ed è chiaro che potrebbero avere in canna la contropartita che a Danilo Petrucci interessa

Rientrare gli piacerebbe e l’impressione è che tre marchi su tutti, KTM, Ducati e Aprilia, potrebbero riaprirgli una porta che il Circus gli aveva maldestramente (e forse anche un po’ troppo rapidamente) chiuso in faccia. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma adesso la proposta è concreta, con Petrucci che sembra aver pensato proprio a tutto: “Lui correrà in macchina e non so quanto il suo calendario sarà compatibile con quello della Dakar – ha aggiunto – ma se non dovessero esserci sovrapposizioni sarebbe bellissimo creare un equipaggio con lui e me. (MOW)

Sono stati infatti ben 830 i km percorsi quest’oggi, con una seziona cronometrata da 395 km particolarmente ricca di insidie. A chiudere davanti a tutti la Stage 8, per quanto riguarda le auto, è stato Mattias Ekström. (L'Aquila Blog)

OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)

È rientrato da pochi giorni dal suo viaggio di nozze a Dubai, dove per l’occasione gli hanno fatto trovare una moto per divertirsi sulle dune del deserto. L’esperienza comunque mi è piaciuta e tornerò a febbraio, ma non so se un giorno farò anch’io la Dakar, dato che ci vuole tempo e una grandissima preparazione (sorride)” (GPOne.com)

All’arrivo di Jeddah mancano tre giorni: si arriverà con l’ordine acquisito (Sotnikov, Nikolaev e Shibalov) oppure Chagin lascerà ai primi due l’opportunità di darsi battaglia? Macik-Tomasek-Svanda Iveco Powerstar +4. (Motorsport.com Svizzera)

Ci sta la fine di un contrato, ci sta la mancata volontà di un rinnovo, ma non ci sta il modo con cui è stato liquidato prima dagli italiani e poi dagli austriaci. Danilo Petrucci non è uno che fa drammi: anche quando tutto va male, al limite, si chiude nel silenzio e in un carattere che conosce esternazione solo quando c’è da mostrare gioia. (MOW)