L'analisi lunare da Firenze: “Viola più forti anche dell'arbitro”

L'analisi lunare da Firenze: “Viola più forti anche dell'arbitro”
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'analisi lunare da Firenze. Per i giornalisti di Firenzeviola.it la Fiorentina vince nonostante l'arbitro.

Peccato che la mancata espulsione di Duncan a metà del primo tempo abbia pesantemente indirizzato il match.

La Fiorentina stasera è però più forte anche degli errori dell’arbitro e prima, al 105’, trova il 3-2 con una botta di Venuti, poi dilaga prima con Piatek (prima gioia in viola e subito esultanza con le pistole) e nel finale con Maleh: 5-2 e viola ai quarti"

Ecco quanto si apprende dal noto portale di informazione sportiva:. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dragowski su Elmas che andava in porta: rosso facile. Juan Jesus sulle spalle di Bonaventura, Ayroldi fischia l’offside di Venuti (segnalato dalla Di Monte - fidanzata dell’arbitro di AB, Camplone - che l’anno prossimo potrebbe essere raggiunta dalle colleghe Vettorel e Trasciatti, entrambe settime nella graduatoria di C): se l’ha valutato non rigore, ha commesso un solo errore; se ha giustificato il non fischio con il fuorigioco, gli errori (gravi) sono due" (Tutto Napoli)

Gli inserimenti di Fabian Ruiz e Lozano al 19’ della ripresa dovevano servire per dare più qualità anche in termini di conclusioni ed invece proprio loro due hanno costretto alla resa il Napoli: dopo l’espulsione di Lozano per un’entrata scomposta su Gonzalez, è arrivata anche quella di Fabian Ruiz per un doppio giallo che, almeno, ha evitato l’1-3 della Fiorentina (Firenze Viola)

Ma ad ogni avversità la Fiorentina ha saputo reagire meglio, riuscendo a trovare dalla panchina le mosse giuste, e soprattutto esprimendo una manovra di squadra più convincente. Col senno di poi se il centravanti non avesse segnato gli azzurri avrebbero evitato la goleada supplementare, imbarazzante (Fiorentina.it)

Napoli, i tifosi: 'Un solo colpevole, arbitraggio scandaloso'

Napoli Fiorentina Ayroldi. Chiariello analizza la partita di Ayroldi. Non è che abbia arbitrato a favore della Fiorentina, anzi, i suoi errori hanno condizionato soprattutto la squadra viola. Queste le sue parole:. (Spazio Napoli)

Nel Napoli oscuro che deve valorizzare Elmas e farlo giocare, che deve far riposare Juan Jesus, e far correre Axel Tuanzebe, il vecchio Mertens continua ad. (ilmattino.it)

C'è grande amarezza in casa Napoli dopo il 2-5 subito al Diego Armando Maradona dalla Fiorentina. Ha fischiato tutto contro di noi", questi sono solo alcuni commenti che si possono trovare in rete. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr