Furia Napoli contro l'arbitro Ayroldi: il Corriere dello Sport fa chiarezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Entrambe le squadre hanno avuto da ridire sulla direzione arbitrale di Ayroldi.

Luciano Spalletti e i suoi calciatori hanno protestato a lungo contro la direzione arbitrale di Carmine Ayroldi in occasione di Napoli-Fiorentina.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport boccia la direzione di gara con un inequivocabile quattro in pagella.

Duncan (solo giallo) a forbice, da dietro (soprattutto) sulle gambe di Politano: da rosso, Dionisi tace al VAR. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"L'arbitraggio è stato scandaloso"; "Sono stati venti minuti a terra e il direttore di gara non ha fatto nulla"; "La sconfitta ha un solo colpevole: Giovanni Ayroldi. Il Napoli, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, deve già salutare la Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole:. “L’arbitro Ayroldi non ha arbitrato bene, il suo metro di direzione non piace a nessuno. Umberto Chiariello, in diretta su Canale 21, ha criticato duramente l’arbitraggio di Giovanni Ayroldi, arbitro di Napoli-Fiorentina. (Spazio Napoli)

Nel Napoli oscuro che deve valorizzare Elmas e farlo giocare, che deve far riposare Juan Jesus, e far correre Axel Tuanzebe, il vecchio Mertens continua ad. (ilmattino.it)

Ferma la Fiorentina due contro uno per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz (si può dare vantaggio, eh?). In pieno recupero l’arbitro ferma l’azione per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz (Torreira al tappeto) non concedendo il vantaggio a Ikoné lanciato a rete: urlano i viola (panchina compresa) (Viola News)

Ecco quanto si legge sulla edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Gara piena di tensioni e di episodi controversi. Duncan graziato a metà primo tempo per un’entrataccia da dietro su Politano: ha l’ammonizione ma va vicinissimo al rosso. (AreaNapoli.it)

L'analisi lunare da Firenze. Per i giornalisti di Firenzeviola.it la Fiorentina vince nonostante l'arbitro. Peccato che la mancata espulsione di Duncan a metà del primo tempo abbia pesantemente indirizzato il match. (CalcioNapoli1926.it)