Binotto duro contro la direzione gara: «Non capiamo questa passività. Gara? Ha ragione Charles»

Formula1 Web Magazine SPORT

Detto questo, passando a commentare la gara ha poi aggiunto: "Perdere la gara in questo modo dispiace.

In attesa della nuova posizione della direzione gara, il GP di Monaco si conclude con Carlos Sainz e Charles Leclerc in seconda e quarta posizione

Se Carlos non avesse trovato Latifi o se si fosse semplicemente fatto da parte, la gara non sarebbe finita così.

Sainz aveva fatto un'andatura tale da permettere a Charles di aprire un certo gap tra lui e gli avversari dietro. (Formula1 Web Magazine)

Su altre testate

Entrambi, nell’accusa mossa dalla Scuderia, avrebbero ‘pizzicato’ la linea gialla che divide l’uscita dalla corsia box dalla pista vera e propria. La penalità sarebbe scattata dunque solo se Verstappen avesse avuto un’intera ruota alla sinistra della linea di uscita dai box (FormulaPassion.it)

Un risultato di squadra fenomenale“. Dal punto di vista strategico, non credo che avessimo la monoposto migliore quest’oggi, ma abbiamo fatto le cose per bene. (FormulaPassion.it)

Perché la Ferrari ha perso il ricorso nel GP di Monaco: un assurdo errore di copia e incolla La FIA ha bocciato il ricorso della Ferrari sulla penalità richiesta per Verstappen e Perez al GP di Monaco. (Sport Fanpage)

La terza in carriera, con la quale resta da solo come messicano più vittorioso della storia della Formula 1. Sono sicuro che da lassù Pedro Rodriguez sarà molto fiero di quanto siamo stati capaci di fare”, ha commentato raggiante Checo. (La Gazzetta dello Sport)

Charles Leclerc in pole position, Max Verstappen addirittura soltanto in quarta posizione. Sopra il video con la ripresa on board di Leclerc del rientro in pista dopo la seconda sosta di Verstappen, episodio contestato dalla Ferrari dato che l’olandese in accelerazione ha toccato la linea gialla che delimita la pit-exit (FormulaPassion.it)

Terza stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati immediatamente successiva ad un weekend di gara, ma non solo. Il vero fatto che ha caratterizzato la gara è stato l’errore di strategia della Ferrari che ha condannato Charles Leclerc (FormulaPassion.it)