Mercato NBA, LeBron James ai Lakers: le ragioni e i dettagli del prolungamento di due anni

Sky Sport SPORT

Un prolungamento di due anni dovuto alle regole previste dal CBA, alla Over 38 Rule e anche al fatto che la off-season 2023 potrebbe essere particolare per l’intera famiglia James.

Bryant è stato uno dei giocatori più pagati dell’intera lega nei suoi ultimi due anni in NBA, nonostante il rendimento fosse inevitabilmente in calo a causa dell’età.

LeBron James sapeva di potersi fidare, anche perché festeggerà i 36 anni il prossimo 30 dicembre con un regalo speciale: il quarto anello NBA della sua carriera. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il 23 grande sfida tra i Boston Celtics e i Milwaukee Bucks. Per la opening night in campo le due di Los Angeles e i Golden State Warriors sul parquet dei Brooklyn Nets dell’atteso ex Kevin Durant. (Sportando)

Thibs si aspetta (ovviamente) un miglioramento netto del suo talento, sotto il piano cestistico e mentale:. “Voglio che diventi un giocatore all-around. Ovviamente, anche questo porta a più vittorie.”. (NbaReligion)

L'accordo include un'opzione di risoluzione anticipata prima della quinta stagione nel 2024-2025. E addirittura potrebbe essere firmato già oggi. (Pianetabasket.com)

E dopo la vittoria del titolo nella scorsa stagione, questa conferma di Davis non fa che ben sperare per i tanti tifosi gialloviola. — Adrian Wojnarowski (@wojespn) December 3, 2020. Davis potrà firmare il contratto già a partire da oggi. (NbaReligion)

Staremo a vedere se questo basterà a fare compiere alla squadra di Giannis Antetokounmpo il salto di qualità definitivo. Di solito non sono molto entusiasta quando qualcuno cerca di corteggiarmi sul mercato, ma in questo caso è stato bello. (NbaReligion)

Il giorno di Anthony Davis Prima di accettare l'offerta di Los Angeles, Davis ha preso in considerazione diversi scenari di contratto, sia a breve e che a lungo termine. Alla fine ha scelto di proseguire il suo viaggio iniziato nel febbraio 2019, dopo aver concluso la sua avventura a New Orleans con i Pelicans. (Tuttosport)