Video dal carcere, Navalny insulta Putin ei pubblici ministeri • Imola Oggi

Video dal carcere, Navalny insulta Putin ei pubblici ministeri • Imola Oggi
Imola Oggi ESTERI

“, ha detto Navalny di Putin, riferendosi anche alle proteste di massa antigovernative in Russia dopo la prigionia dell’attivista e durante il suo sciopero della fame.

“Il re nudo – ha aggiunto – vuole gove rnare fino alla fine, non gli importa del paese, è aggrappato al potere e vuole governare a tempo indeterminato”, ha detto

Il suo avvocato ha detto che Navalny pesava 94 chilogrammi a gennaio, quando tornò a Mosca dalla Germania (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

Ma è la stessa Lega che (Salvini dixit ) ". Salvini: "Navalny? Il segretario Matteo Salvini su Navalny chiarisce che "i diritti umani valgono sempre, e comunque e dovunque vanno rispettati". (Zazoom Blog)

Il tribunale ha poi diffuso una foto che lo mostra in videocollegamento con addosso una giacca della prigione e ventidue chili di meno: ne pesava 94. (Notizie - MSN Italia)

Se mi tolgo i vestiti ho un pessimo aspetto, come uno scheletro», ha detto Navalny secondo Radio Eco di Mosca «Ieri mi hanno portato in sauna per farmi avere un buon aspetto. (T-mag)

Russia, video Navalny dal carcere: attacca Putin, il re è nudo

Per farmi sembrare "decente" mi hanno anche portato alle terme.». «Mi sono guardato, e sono uno scheletro orribile», ha detto alla moglie Yulia Navalnya, «peso 72 kg, quando mai ho pesato così poco? (Ticinonline)

Il Tribunale della città di Mosca sta esaminando la richiesta di considerare come estremista anche l’organizzazione capillare creata da Navalny in tutto il Paese. Secondo quanto rende noto l’agenzia Tass, notizia dell’apertura del nuovo caso è contenuta nella richiesta, da parte della procura generale, di considerare la Fondazione come organizzazione estremista. (Il Dubbio)

“Il re nudo – ha aggiunto – vuole gove rnare fino alla fine, non gli importa del paese, è aggrappato al potere e vuole governare a tempo indeterminato”, ha detto “Vorrei dire che il re è nudo, e più di un ragazzino sta gridando al riguardo – ora sono milioni di persone che lo stanno già gridando. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr