Italia-Inghilterra, le formazioni ufficiali: Tomori e Pobega in panchina

Milan News SPORT

Il mancato utilizzo di Yacine Adli nei primi 180 minuti di campionato è stato notato da molti tifosi che, specie su Twitter, hanno iniziato a montare le tesi più disparate sul perché Pioli non lo abbia buttato nella mischia. Il buon pre campionato svolto (Milan News)

Su altri giornali

Passa al 3-5-2 Roberto Mancini, nella sfida di stasera dell’Italia contro l’Inghilterra valida per la Nations League. Davanti Raspadori-Scamacca per gli azzurri. Come noto nessun viola convocato nell’Italia. (Fiorentina.it)

Il giallorosso ha vinto il ballottaggio con Pobega e dunque è titolare. Bryan Cristante, centrocampista della Roma, scende in campo dal primo minuto nel match di stasera di Nations League tra Italia e Inghilterra. (ForzaRoma.info)

Teotino: «Dimarco meglio con l’Italia e non con l’Inter! Non dimentichiamo in Italia-Inghilterra mancavano una serie di giocatori importantissimi per il presente della Nazionale» (Inter-News)

Alla fine il cambio modulo c'è stato. Roberto Mancini abbandona il 4-3-3 e passa al 3-5-2, vista la penuria di esterni, e si affida alla coppia Raspadori-Scamacca in attacco. Nella nuova linea a tre c'è Toloi con Bonucci e Acerbi. (Tutto Napoli)

Le formazioni ufficiali ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Scamacca, Raspadori. (Sport Fanpage)

Dopo aver iniziato a gettare le basi per un nuovo percorso lo scorso giugno, sperimentando nuove convocazioni fino ad arrendersi ai cinque gol della Germania, la Nazionale di Roberto Mancini proverà a ribaltare la classifica del girone 3 di Lega A di Nations League. (ilgazzettino.it)