Vaccini: arrivate a gaza 20 mila dosi di Sputnik

(ANSAmed) - GAZA, 21 FEB - Ventimila dosi di vaccino Sputnik sono arrivate oggi a Gaza, provenienti dall'Egitto.
Sono state finanziate dagli Emirati arabi uniti.
Ex dirigente di al-Fatah a Gaza Dahlan, che da anni vive all'estero, è considerato un rivale politico del presidente Abu Mazen
Lo ha riferito la televisione privata al-Kufya, legata all'uomo d'affari palestinese Mohammed Dahlan il quale ha organizzato la spedizione. (Tiscali.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un carico di 20.000 dosi di vaccino russo contro il coronavirus, donato dagli Emirati Arabi Uniti (EAU), è giunto nella Striscia di Gaza attraverso l'Egitto. Lo ha riferito l'agenzia di stampa palestinese Wafa. (Sputnik Italia)
Ventimila dosi di vaccino Sputnik sono arrivate oggi a Gaza, provenienti dall'Egitto. Lo ha riferito la televisione privata al-Kufya, legata all'uomo d'affari palestinese Mohammed Dahlan il quale ha organizzato l'intera spedizione. (Il Messaggero)
Leggi su lagazzettadelmezzogiorno (Di domenica 21 febbraio 2021) Ventidi vaccinosonooggi a, provenienti dall'Egitto. Lo ha riferito la televisione privata al - Kufya, legata all'uomo . (Zazoom Blog)

Sono state finanziate dagli Emirati arabi uniti. Ex dirigente di al-Fatah a Gaza Dahlan, che da anni vive all'estero, è considerato un rivale politico del presidente Abu Mazen (La Gazzetta del Mezzogiorno)
I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Notizie)
La partita di vaccino russo Sputnik è entrata nell'enclave attraverso il valico di Rafah, al confine con l'Egitto, ed è stata consegnata attraverso la mediazione del rivale del presidente palestinese, Abu Mazen, Mohammad Dahlan, che è in esilio ad Abu Dhabi. (AGI - Agenzia Italia)