Autobus in fiamme, in fuga autista e passeggeri

Il Caudino INTERNO

Sul posto sono accorsi i carabinieri e il personale sanitario che ha intubato l’uomo per poi ricoverarlo all’ospedale San Bassiano

Il veicolo è stato subito spento dai Vigili del fuoco e messo in sicurezza.

Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato l’autobus completamente avvolto dalle fiamme generando una colonna di fumo denso.

Tutti salvi i protagonisti di questa brutta avventura. (Il Caudino)

Su altri giornali

Vittima una donna straniera in stato di gravidanza. La donna ha ricevuto le prime cure sul posto ma poi ha rifiutato le cure in pronto soccorso (Genova24.it)

La scaltrezza dell'autista che si è accorto del fumo che proveniva dalla zona posteriore del mezzo ha evitato una tragedia. Una volta parcheggiato ha fatto scendere immediatamente i circa dieci passeggeri che c'erano all'interno mettendoli in sicurezza. (ilmattino.it)

L’autista Copit non ha ancora sporto denuncia. I carabinieri, intervenuti dopo il diverbio, riferiscono di una lite verbale avvenuta tra un passeggero e l’autista. (LA NAZIONE)

Leggi anche grosseto Ubriaco sul bus infastidisce e spaventa i passeggeri: intervengono i Carabinieri. Il tutto è avvenuto ad Albinia, nel comune di Orbetello, dove un giovane di origine egiziana, si era rifiutato di pagare il biglietto pretendendo di salire a bordo del bus. (IlGiunco.net)

Una lite tra passeggero e autista è poi sfociata in una colluttazione, tanto che entrambi sono stati portati al pronto soccorso in codice verde. In una nota i sindacati parlano di "ennesima aggressione" sui bus e sollevano nuovamente l'allarme sulla sicurezza dei lavoratori (valdinievoleoggi.it)

Una volta che gli agenti sono giunti sul posto, però, la vicenda si è completamente ribaltata. Allora in risposta ai richiami dell’autista il gruppetto ha iniziato a inveire pesantemente nei confronti del conducente insultandolo, minacciandolo e facendolo oggetto di sputi (Corriere della Sera)