Pasqua zona rossa, Bassetti: “Scelta ipocrita”

Reportage online INTERNO

“La scelta di fare zona rossa a Pasqua è ipocrita.

E’ impossibile far rispettare una zona rossa per 65 milioni di persone.

“La Spagna è Paese civile, hanno avuto punto di vista meno ipocrita e più intelligente di noi -ha proseguito Bassetti-

Aveva più senso, nelle vacanze pasquali, andare per colori.

“Sono molto critico – ha spiegato – sulla decisione di fare questa enorme zona rossa.

(Reportage online)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ancora tante le persone anziane e ultra-fragili in Italia che aspettano di essere contratte per la prima dose di vaccino. Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova non usa mezze parole. (Primocanale)

In particolare, ad oggi, nonostante un certo numero di vaccinazioni effettuate, si continua a registrare particolare pressione sui sistemi sanitari. Covid: la pressione sui sistemi sanitari è ancora alta L'infettivologo del San Martino di Genova ha espresso il suo punto di vista su quelli che sono alcuni numeri legati al momento attuale della pandemia in Italia. (Zazoom Blog)

È impossibile da rispettare. “Sono molto critico – ha spiegato – sulla decisione di fare questa enorme zona rossa “La scelta di fare zona rossa a Pasqua è ipocrita. (LA NOTIZIA)

E’ impossibile far rispettare una zona rossa per 65 milioni di persone. Sono decisioni di una . Advertising. LaNotiziaTweet : Matteo Bassetti: 'La zona rossa a Pasqua e Pasquetta? (Zazoom Blog)

“La Spagna è Paese civile, hanno avuto punto di vista meno ipocrita e più intelligente di noi. “La scelta di fare zona rossa a Pasqua è ipocrita. (Basilicata24)

Sicuramente di malattie ne capisce…. Parole di Claudio Bosotin, grande tifoso blucerchiato, in passato ha lavorato nella Sampdoria di Paolo Mantovani, rilasciate a sampgazzetta. Claudio Bosotin non ha un grande rapporto con il Genoa…. (ClubDoria46.it)