Carini, scovato un panificio abusivo; la titolare percepiva reddito di cittadinanza

Tele Occidente INTERNO

Successivi accertamenti, infine, svolti dai militari delle fiamme gialle attraverso le banche dati in uso al Corpo, hanno permesso di denunciare alla Procura la titolare del panificio per “indebita percezione del reddito di cittadinanza”.

A carico della responsabile sono state comminate due distinte sanzioni per un importo massimo di novemila euro ciascuna, rispettivamente per non aver presentato la Scia di inizio attività al Comune di Carini e per assenza delle autorizzazioni sanitarie. (Tele Occidente)

Ne parlano anche altre fonti

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BolognaToday)

I percettori dell’aiuto governativo che si chiedono se il reddito di cittadinanza arriva in anticipo a maggio 2020 rivelano l’accresciuto bisogno di sostegno economico. Il contribuente che attende la ricarica della carta del reddito di cittadinanza avrà sentito parlare di un probabile anticipo dei pagamenti per maggio 2020. (Proiezioni di Borsa)

La donna è stata segnalata all’Inps per il recupero della somma illecitamente percepita ammontante a 6.288 euro. (Monreale Press)

Reddito di cittadinanza: quali altri bonus posso avere? Reddito di cittadinanza: quali altri bonus posso avere? (Money.it)

Reddito di Cittadinanza, quali altri Bonus sono compatibili e posso richiedere? L’indennità pari a 600 euro viene riconosciuta solo se:. – l’ammontare del reddito di cittadinanza in godimento risulti inferiore a quello del bonus;. (PrimaStampa.eu)

Pertanto, i Finanzieri hanno proceduto alla segnalazione all’INPS per il recupero della somma illecitamente percepita ammontante a 6.288 euro. (Scavo Giuseppe)