Ponte Milvio tinto di rosso per “La Casa di Carta”

Tanti i fan giunti a Ponte Milvio ma solo gli over 18 sono stati ammessi, previa esibizione del green-pass, mentre i numerosi minorenni, alcuni anche accompagnati da genitori, sono rimasti a bocca asciutta.

Nel pomeriggio di martedì 23 novembre “Fiesta de Papel” a Ponte Milvio, un evento che ha celebrato la serie cult targata Netflix “La Casa di Carta” (titolo originale “La Casa de Papel”).

Fra questi Ludovica, 18 anni, che ci dice: “Sono uscita dal liceo e sono venuta subito qui ad aspettare l’inizio dell’evento. (Vigna Clara Blog)

La notizia riportata su altre testate

Ponte Milvio si tinge di rosso: è l'ultimo grande set de La casa di carta. Ponte Milvio si è tinto di rosso, numerosi i figuranti vestiti con le tute rosse e l’immancabile maschera di Dalì sul volto. Da lì il tam tam sui social e il cuore di Roma nord che per una sera è diventato il privilegiato scenario del party de La casa de papel. (RomaToday)

Mancano pochi giorni alla messa in onda del capitolo finale de “La Casa di Carta”, i fan del “Professore” e della sua banda si sono riuniti nel pomeriggio del 23 novembre a Ponte Milvio per partecipare a un evento organizzato dalla produzione. (romah24.com)

Il successo de La casa di carta: parola ad Enrique Arce. I prossimi cinque episodi de La casa di carta usciranno venerdì, 3 dicembre 2021 su Netflix mettendo, così, la parola "fine" a una delle serie tv più popolari degli ultimi anni. (Libero Tecnologia)

(askanews) - Manca pochissimo a uno dei finali di serie più attesi, con la conclusione della lunghissima rapina alla Banca di Spagna andata avanti per tre stagioni. Il 3 dicembre arrivano su Netflix gli ultimi cinque episodi de "La Casa di Carta" e a Roma centinaia di fan si sono ritrovati per salutare i protagonisti Pedro Alonso, Belen Cuesta e Enrique Arce, interpreti di Berlino, Manila e Arturo. (Today)

Ma cosa si nasconde dietro il successo de La casa di carta, a oggi una delle serie non in lingua inglese più viste di Netflix? "Berlino è il più odiato de La casa di carta perché è il più vero. (Today)

Proprio sulla segretezza e sulla difficoltà di mantenere riservati i tanti colpi di scena della serie si sono soffermati Belén Cuesta ed Enrique Arce Bocca chiusa, invece, su qualsiasi anticipazione relativa ai prossimi episodi (che Netflix sta mantenendo super segreti, ma per averne un assaggio potete vedere il trailer ufficiale della Parte 5 Volume 2 de La casa di carta qui). (ComingSoon.it)