Inter, dai c.t. aiuto a Conte: riposano Lukaku, De Vrij e Brozovic

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo stesso ha fatto De Vrij nel 5-0 sull’Olanda e soprattutto Brozovic nell’amichevole con la Georgia.

Zero minuti complessivi giocati fra Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij.

I tre big in panchina con le proprie nazionali: buone notizie in vista di Torino e Slavia Praga.

Zero minuti per la “colonna centrale” dell’Inter di Conte, per tre elementi praticamente fondamentali.

I cechi sono ovviamente già al centro dei pensieri dello staff tecnico interista che comunque, grazie anche all’”aiuto” dei c. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

"Mi ha accolto come se fossi il suo fratellino. Se sono arrivato qui è solo perché ho fatto un passo alla volta". (TUTTO mercato WEB)

Per mantenere i muscoli sempre al massimo Lukaku deve lavorare sodo ed è lui il primo a metterci sempre quel qualcosa in più. Quasi impossibile fermare Lukaku. Per Tous, Lukaku è una autentica forza della natura ma con dei punti deboli. (Calcio Fanpage)

Lautaro Martinez occupa la quinta posizione con una valutazione pari a 40 milioni, nonostante la clausola rescissoria da 111 milioni presente nel contratto. Alle sue spalle Skriniar (60 milioni) e il compagno di reparto De Vrij (50 milioni di euro). (passioneinter.com)

Parola di Romelu Lukaku che dopo essere stato in giro per i campi europei ma con la maglia della Nazionale belga, torna a casa nerazzurra. Ritornato oggi al Suning Training Center, dove nell'allenamento odierno ha ritrovato il resto dei compagni, o meglio dei 'boys". (Fcinternews.it)

“Sei un grande uomo con un grande cuore”, scrive Alcacoq. Ma la maggior parte dei commenti all’iniziativa di Lukaku sono semplicemente degli apprezzamenti per l’umanità e la generosità del giocatore. (Virgilio Sport)

Quando sono andato via di casa a otto anni, ho capito che non avrei potuto vivere come un bambino qualsiasi. Il tecnico nerazzurro stravede per Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 che è stato promosso a pieni titoli in prima squadra dopo l’infortunio di Sanchez. (passioneinter.com)