Droga: Crimi, 'bene collaborazione tra Paesi Adriatico'

SassariNotizie.com INTERNO

L’Italia ha un ruolo centrale per la sua esperienza che deve essere potenziato sempre di più”.

Un plauso a questa importante operazione alla Dia, alla Guardia di Finanza e alla Polizia di Stato e ai magistrati e ai loro colleghi albanesi".

(Adnkronos) - “L’operazione contro il traffico internazionale di droga svolta in cooperazione tra Italia e Albania dimostra come per combattere la criminalità organizzata bisogna lavorare insieme. (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sezione feriale della Cassazione che emise la sentenza di condanna era presieduta dal magistrato Antonio Esposito (che oggi è un editorialista del Fatto di Travaglio). Berlusconi era stato condannato il primo agosto del 2013, quando Forza Italia era sopra al 21 per cento dei voti. (MilanoPost)

Per Silvio Berlusconi “si chiude un’era”, e forse se ne apre un’altra. È il Messaggero a lanciare la bomba: il Cavaliere lascia Palazzo Grazioli, la splendida residenza romana al centro di vertici politici (è stata a lungo la base di Pdl e Forza Italia nella Capitale), degli incontri internazionali (mitiche le serate con Vladimir Putin) e delle beghe giudiziarie (le notti del Bunga bunga). (Momento Italia)

Ma l’Assemblea odierna della Banca, che ha registrato il consenso del 96% dei votanti, ha dimostrato il pieno apprezzamento dei soci e della comunità locale per il progetto di rilancio, che, in linea con criteri e logiche di mercato, porterà a rafforzare questo presidio bancario, essenziale per sostenere gli sforzi di famiglie e imprese e rilanciare l’economia del territorio, particolarmente provata in questa difficile fase emergenziale". (SassariNotizie.com)

Perchè ancora in Forza Italia ? Benvenuti in quello che si potrebbe ancora definire, Club di Silvio Berlusconi, ma non da noi scelto. (Varese Press - giornale online)

Giuseppe Graviano è collegato in videoconferenza. (Adnkronos) - "C'è una parte stragista in Italia le cui attenzioni sono puntate verso l'Arma dei Carabinieri, una fase che ebbe inizio dopo le cosiddette stragi continentali, del luglio 1993". (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - Fabio Lazzerini ad e Francesco Caio presidente. Francesco Caio quale Presidente della nuova Società, e il dott. (SassariNotizie.com)