Droga: Crimi, 'bene collaborazione tra Paesi Adriatico'

Droga: Crimi, 'bene collaborazione tra Paesi Adriatico'
SassariNotizie.com SassariNotizie.com (Interno)

L’Italia ha un ruolo centrale per la sua esperienza che deve essere potenziato sempre di più”.

Un plauso a questa importante operazione alla Dia, alla Guardia di Finanza e alla Polizia di Stato e ai magistrati e ai loro colleghi albanesi".

Se ne è parlato anche su altri giornali

Silvio Berlusconi ha costruito un impero economico con impegno e dedizione, piazzandosi tra i primi contribuenti d'Italia. Silvio Berlusconi ASSENTE. Dal 1994 sono ampi gli scenari che hanno investito il partito azzurro del Cavaliere Silvio Berlusconi e desidero scriverlo qui, partendo dal giornale per cui scrivo dato che purtroppo o per fortuna, sono anche un componente regionale del partito nei seniores. (Varese Press - giornale online)

Castel Volturno (Ce), 30 giu. Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, parlando a Castel Volturno. (OlbiaNotizie)

La procura aveva chiesto la condanna a quattro anni di carcere, oggi la decisione del Presidente del Tribunale Fabrizio La Cascia che ha assolto Pulici perché "il fatto non sussiste". (OlbiaNotizie)

Ma l’Assemblea odierna della Banca, che ha registrato il consenso del 96% dei votanti, ha dimostrato il pieno apprezzamento dei soci e della comunità locale per il progetto di rilancio, che, in linea con criteri e logiche di mercato, porterà a rafforzare questo presidio bancario, essenziale per sostenere gli sforzi di famiglie e imprese e rilanciare l’economia del territorio, particolarmente provata in questa difficile fase emergenziale". (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - Fabio Lazzerini ad e Francesco Caio presidente. Francesco Caio quale Presidente della nuova Società, e il dott. (SassariNotizie.com)

Questa condanna – definitiva – risale al 1 agosto del 2013 (allora Forza Italia viaggiava sopra al 21 per cento dei voti). Berlusconi era stato condannato il primo agosto del 2013, quando Forza Italia era sopra al 21 per cento dei voti. (MilanoPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti