WhatsApp regala 250 euro in buoni, il messaggio contagia gli utenti

WhatsApp offre buoni spesa da 250 euro: il pericolo da evitare per tutti. Tra i vari messaggi fasulli che incontrano gli utenti su WhatsApp, vi sono tutte quelle comunicazioni relative a buono sconto da riscattare nei grandi negozi alimentari ed hitech in Italia.

L’obiettivo di chi fa circolare questi messaggi è proprio quello di invogliare gli utenti alla compilazione del form.

I lettori, per il riscatto di questi buoni sconto (ovviamente fasulli) vengono chiamati a compilare una sorta di modulo online con i loro dati personali. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Nel menu delle impostazioni della versione beta dell'applicazione 2.20.202.7 per Android, apparirà una nuova sezione in cui l'utente può formulare una richiesta, includendovi informazioni sul proprio dispositivo e descrivendo il proprio problema tecnico, che aiuterà WhatsApp a indagare la fonte dell'errore. (Sputnik Italia)

In futuro però la sezione Contattaci dovrebbe essere migliorata. Ad onor del vero, già in questo momento è possibile trovare assistenza nel caso in cui riscontrassimo problemi nell’app. (Yeslife)

Gli sviluppatori infatti hanno deciso di puntare forte sugli upgrade della piattaforma propedeutici agli smartphone top di gamma ed ai dispositivi . WhatsApp cancellato da milioni di smartphone: è allarme tra gli utenti (Di venerdì 16 ottobre 2020) Gli utenti di WhatsApp si attendono importanti e sostanziali novità da qui al futuro prossimo. (Zazoom Blog)

Ma il wh… - Isodyerk : RT @Maxxi35490459: @CucchiRiccardo @Rosy26008342 Una semplice constatazione che fa cadere il castello De Luca Napoli De Laurentis. Ma il wh… - mods86 : RT @Maxxi35490459: @CucchiRiccardo @Rosy26008342 Una semplice constatazione che fa cadere il castello De Luca Napoli De Laurentis. (Zazoom Blog)

Mentre con Whatsapp questo non è possibile, se non salvando il contatto nella nostra rubrica personale. Una volta inserito il numero premere invio e vi apparirà la scritta: Chatta su WhatsApp con.. (Squer.it)

Discomunicazione e confirmation bias su gruppi Whatsapp. La questione che diventa rilevante è la propensione delle conversazioni dei gruppi online ad alimentare forme d’interazione distorta e discomunicazioni, per via del pregiudizio positivo di fiducia che c’è al loro interno. (Agenda Digitale)