Inter, ritiro dal calcio per Handanovic? Lo sloveno valuta diverse opzioni

Inter News 24 SPORT

Inter, ritiro dal calcio per Handanovic? Il portiere sloveno valuta diverse opzioni per il futuro Le condizioni per un rinnovo con l’Inter sembrano assai più complesse. Handanovic sta comunque rispettando il suo ruolo di capitano, pur non giocando. Il portiere sloveno da qui a giugno farà i conti con se stesso per capire se c’è ancora la voglia e la forza di vivere una nuova esperienza, magari all’estero, oppure chiuderla qui col calcio giocato. (Inter News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La società nerazzurra è già attiva sul fronte mercato, dove si aggiungono nomi nuovi sulla lista di Beppe Marotta. Il piano dell’Inter è quello di sistemare prima la situazione rinnovi (Dzeko, Skriniar e Darmian su tutti), per poi passare ad avanzare offerte senza rivoluzionare l’attuale rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Oggi La Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro del portiere e del possibile sostituto nelle vesti di vice Onana in nerazzurro: “Samir Handanovic è uno dei nove giocatori in scadenza di contratto, ma questa volta – a differenza del passato – le condizioni per un rinnovo in nerazzurro sembrano assai più complesse. (SOS Fanta)

Intervistato da Calciomercato24.com , il suo agente Graziano Battistini prova a fare chiarezza: "Non può essere una situazione facile questa per noi perché non è ciò che ci aspettavamo la scorsa estate. (Fcinternews.it)

ATTESA – In Qatar questo weekend sarà una vera e propria “due giorni a tinte nerazzurre”. L’Inter guarderà attentamente il weekend delle partite dei Mondiali in Qatar. (Inter-News)

Non solo ipotesi Fiorentina per Cragno, portiere in prestito dal Cagliari al Monza. Ci pensa anche l’Inter, visto che Handanovic, in scadenza a giugno 2023, potrebbe non rinnovare stavolta. L’Inter si guarda intorno, a caccia di un nuovo numero 12. (Fiorentina.it)

Per l'ex Cagliari si sarebbe interessata anche l'Inter come vice Onana. La cifra sarebbe accessibile, poco inferiore ai 4 milioni: ci sono dunque le premesse economiche per tentare l’affondo nella prossima estate, a patto che nessun altro club riesca a prendere Cragno già a gennaio. (Firenze Viola)