Inter, futuro in bilico per Handanovic: un portiere di Seria A si candida come vice Onana!

Spazio Inter SPORT

Il passaggio di consegne tra i pali da Samir Handanovic ad André Onana sembra ormai definitivo.

Handanovic resta, comunque, una figura imprescindibile all’interno dello spogliatoio nerazzurro.

Per la porta salgono le quotazioni di Cragno. Alessio Cragno – Italia – Monza. L’Inter dovrebbe, eventualmente, mettersi in cerca del nuovo numero 12

Sei qui: Home » Copertina » Inter, futuro in bilico per Handanovic: un portiere di Seria A si candida come vice Onana!

I suoi consigli hanno anche aiutato Onana nell’approccio con la nostra Serie A, come riconosciuto dallo stesso portiere. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il nome di Alessio Cragno torna a circolare in orbita Inter: l'ex portiere del Cagliari oggi al Monza, dove è chiuso da Michele Di Gregorio , potrebbe cambiare aria a giugno se non addirittura prima, secondo i rumors. (Fcinternews.it)

Per l'ex Cagliari si sarebbe interessata anche l'Inter come vice Onana. La cifra sarebbe accessibile, poco inferiore ai 4 milioni: ci sono dunque le premesse economiche per tentare l’affondo nella prossima estate, a patto che nessun altro club riesca a prendere Cragno già a gennaio. (Firenze Viola)

Il portiere fiorentino non sta giocando al Monza, dove è in prestito dal Cagliari. Cifre accessibili, lui vorrebbe giocare (Fiorentina.it)

Samir per la prima volta nella sua avventura interista ha perso lo status di intoccabile e dopo un inizio di stagione da numero uno, ormai è finito dietro a Onana nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Samir Handanovic può dire addio all’Inter al termine della stagione. (SOS Fanta)

Domenica poi i protagonisti saranno il Belgio di Romelu Lukaku prima, poi la Croazia di Marcelo Brozovic L’Argentina avrà l’obbligo di ottenere un successo per sperare nella qualificazione e sarà la prima a scendere in campo domani alle 20. (Inter-News)

Nel frattempo, nella rosa USA ai Mondiali Qatar è finito sotto i riflettori il giovane centrocampista classe 2002 del Valencia, Yunus Musah Il piano dell’Inter è quello di sistemare prima la situazione rinnovi (Dzeko, Skriniar e Darmian su tutti), per poi passare ad avanzare offerte senza rivoluzionare l’attuale rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)