Sci alpino | Mathieu Faivre | “Una vittoria irreale! Il gigante è stato durissimo | peccato per la caduta di Pinturault”

Zazoom Blog SPORT

Complime… - OA_Sport : #Sci alpino, Mathieu #Faivre: “Una vittoria irreale!

Mi sono messo al collo la seconda medaglia d’oro di questi Mondiali.

Il gigante è stato durissimo, peccato per la caduta di Pinturault” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Era dal 1968 a Grenoble che la Francia non riusciva a centrare la medaglia d’oro in gigante ai Campionati Mondiali di sci alpino.

Sci alpino, Mathieu Faivre: “Una vittoria irreale!

(Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Dopo giornate di grandi abbuffate, il gigante maschile ai Mondiali di Cortina rischia di essere di magra per la Svizzera. 'AMPEZZO - Quattro svizzeri in gara, tre - Marco Odermatt, Justin Murisier e Gino Caviezel - fuori già nella prima manche. (Ticinonline)

Medaglia d'oro per la Francia nel gigante dei Mondiali di Cortina. Ma non con l'atleta più atteso, Alexis Pinturault, che ha dominato la prima manche. (RSI.ch Informazione)

Niente medaglie svizzere nel gigante maschile ai Mondiali di Cortina. Il neocastellano Loïc Meillard, unico atleta svizzero rimasto in gara, si è piazzato quinto. (Ticinonews.ch)

Alexis Pinturault, autore di una prima manche di altissimo livello, ha sbagliato ed è uscito nella discesa decisiva, lasciando la medaglia d’oro al connazionale Mathieu Faivre, incredulo nell’area di arrivo. (Sportiamoci)

Grossa delusione dopo la prima manche del gigante maschile ai Mondiali di Cortina. Prima di uscire, il quarto in discesa (e già eliminato in superG) aveva in effetti il quarto tempo intermedio a 0''66 de Pinturault. (laRegione)

Cortina d’Ampezzo 19/02/2021Men’s Giant Slalom – Mathieu Faivre (FRA) ,Photo: Pentaphoto Gio Auletta. Giornata da incorniciare anche per la nazionale italiana e per Luca De Aliprandini che centra il primo grande risultato della carriera. (Il Giornale dello sport)