Sorrentino: "Si diceva che gli stadi vuoti favorissero il Milan, ma ora non ci sono più dubbi"

Milan News SPORT

Il mister ha fatto un grande lavoro.

Prima si diceva che l'assenza di pubblico favorisse i rossoneri, ora non ci sono più dubbi: sono primi in campionato e si giocheranno la qualificazione agli ottavi nell'ultima partita.

Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

Su altri media

Clarence Seedorf, ex giocatore del Milan, ai microfoni di Prime Video ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero. Clarence Seedorf, ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. (Pianeta Milan)

I rossoneri sono stati penalizzati da Cakir all'andata, altrimenti il Milan il girone lo passava. Ecco le top news di oggi: domani ci sarà una firma importante (Pianeta Milan)

Ci sono dei giocatori imprescendibili, ma tutti sanno cosa fare. Come è successo a Madrid: mancava qualche giocatore importante, ma chi gioca e chi entra lo fa e sposta» (MilanNews24.com)

Ecco il video postato dall’ex rossonero, che suona la carica in vista del match decisivo di San Siro contro il Liverpool di Klopp, in programma martedì 7 dicembre Grandissima vittoria ieri, queste sono le notti da Milan (MilanLive.it)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Difficile capire come andrà a finire, ma almeno si potrà dire che il Milan per una volta ha giocato a calcio come sa anche in Europa” Mario Sconcerti, attraverso un intervento sul Corriere della Sera, ha analizzato così la vittoria del Milan sull’Atletico Madrid:. (SpazioMilan)