Sorrentino: "Si diceva che gli stadi vuoti favorissero il Milan, ma ora non ci sono più dubbi"

Sorrentino: Si diceva che gli stadi vuoti favorissero il Milan, ma ora non ci sono più dubbi
Più informazioni:
Milan News SPORT

Il mister ha fatto un grande lavoro.

Prima si diceva che l'assenza di pubblico favorisse i rossoneri, ora non ci sono più dubbi: sono primi in campionato e si giocheranno la qualificazione agli ottavi nell'ultima partita.

Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

Su altri media

Adesso il Milan può sperare in un passaggio agli Ottavi, seppur sia molto difficile. Madrid, Atletico Madrid-Milan, Champions League. (SpazioMilan)

Vi ricordate all’andata quel rigore assegnato da Cakir per un mani di Kalulu che in realtà era mani di Lemar? L’Atletico voleva un rigore al 94′. (SpazioMilan)

Credo che la Spagna ha un problema, ha una buona Nazionale ma la qualità del campionato spagnolo sta diminuendo. Il direttore Mario Sconcerti a TMW Radio, durante Maracanà, si è così espresso sul Milan e la vittoria contro l'Atletico: "Quattro cambi del Milan nello stesso momento, è chiaro che si è giocata un'altra partita dopo. (Milan News)

Tatarusanu e la gioia per il successo di Madrid: "Vittoria fondamentale per continuare a crederci"

Coraggio, vecchio e caro Milan, la strada è quella giusta" Il secondo tempo è stato come il primo sino all’ingresso di Ibrahimovic, che ha dato fiducia ai rossoneri e una svegliata all’incontro. (Milan News)

Le parole del terzino. Alessandro Florenzi esulta sui social al termine del match vinto dal Milan contro l’Atletico Madrid. Alessandro Florenzi esulta sui social dopo la vittoria del Milan sul campo dell’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr