Sorrentino: "Si diceva che gli stadi vuoti favorissero il Milan, ma ora non ci sono più dubbi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il mister ha fatto un grande lavoro.

Prima si diceva che l'assenza di pubblico favorisse i rossoneri, ora non ci sono più dubbi: sono primi in campionato e si giocheranno la qualificazione agli ottavi nell'ultima partita.

Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

Su altri media

I rossoneri sono stati penalizzati da Cakir all'andata, altrimenti il Milan il girone lo passava. Riccardo Trevisani ha espresso il suo pensiero sul Milan dopo aver conquistato una grande vittoria contro l'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)

"Una grande giocata di Kessiè e poi Messias ha finalizzato molto bene. Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra". (Milan News)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Clarence Seedorf, ex giocatore del Milan, ai microfoni di Prime Video ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero. Clarence Seedorf, ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. (Pianeta Milan)

Credo che la Spagna ha un problema, ha una buona Nazionale ma la qualità del campionato spagnolo sta diminuendo. L'Atletico mi ha deluso. (Milan News)

Grandissima vittoria ieri, queste sono le notti da Milan. L’ex centrocampista e allenatore rossonero ieri era presente a Madrid ed era a bordocampo come opinionista per Prime Video. (MilanLive.it)