Bitcoin, criptovalute, moneta virtuale: possono funzionare?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio ECONOMIA

Ma possono davvero funzionare?

Coin, bitcoin, criptovalute, monete private.

I grandi operatori internazionali da qualche tempo cercano di lanciare la loro ‘moneta virtuale‘.

il filosofo Diogene detto il Cinico era figlio di un banchiere e operava come controllore delle monete, quello che oggi chiameremmo soprintendente.

Bitcoin, criptovalute, moneta virtuale: possono funzionare?

(Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciascuno dei giochi sarà offerto come l'offerta principale nel mercato dei giochi crittografici e una degna aggiunta al portafoglio esistente di giochi nel casinò MintDice che include Bitcoin Gioco di dadi , slot online , il gioco Plinko , Pyramid Bitcoin Investment Game , Powermint Bitcoin Lottery Jackpot e il Bit. (Cryptonews)

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Cryptonomist)

Per adesso, quindi, non ci rimane molto altro di intelligente da fare che restare in attesa, solo il tempo può dirci quale piega prenderà la situazione. (Valute Virtuali)

Criptovalute in calo nella giornata di oggi, con Bitcoin, Ethereum e Ripple che perdono terreno. Abbiamo quindi visto il prezzo scendere sotto i 7.300 dollari e scambiare intorno a 7.250 dollari, per poi risalire. (Criptovaluta.it)

La potenzialità di perdere l'intera cifra investita è assolutamente concreta: rifletti e informati bene prima di acquistare! Per tutti gli articoli e le guide che riguardano le criptovalute, sfoglia il " Canale Criptovalute ". (TurboLab.it)

Ampio il supporto anche da parte degli exchange, con diversi scambi di criptovalute, citiamo ad esempio binance, che hanno deciso di aggiornarsi qualche giorno in anticipo rispetto alla data prevista; se, quindi, Binance aveva già annunciato il supporto per l’aggiornamento il 5 dicembre, Coinbase ha già provveduto, nella giornata di ieri, a confermare che i depositi e i prelievi di Ethereum ed ERC20 sono nuovamente operativi dopo essere stati sospesi per l’aggiornamento del nodo. (Valute Virtuali)