Ethereum completa l'hard fork Istanbul: ampia adozione da parte della comunità

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Bitfinex, l'exchange di criptovalute che distribuisce la popolare stablecoin Tether, ha annunciato in data 6 dicembre che pianifica di supportare l'hard fork.

Nel complesso l'hard fork è stato ampiamente adottato dalla comunità, e al momento non è stato segnalato alcun evento negativo particolarmente grave.

Alcuni exchange di criptovalute hanno persino espresso la propria volontà di aggiornare prima che l'hard fork venisse completata. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altre testate

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Cryptonomist)

La presente guida è dunque da considerarsi prettamente "operativa", e non come un consiglio o una consulenza di investimento. Per tutti gli articoli e le guide che riguardano le criptovalute, sfoglia il " Canale Criptovalute ". (TurboLab.it)

Per adesso, quindi, non ci rimane molto altro di intelligente da fare che restare in attesa, solo il tempo può dirci quale piega prenderà la situazione. (Valute Virtuali)

Bitcoin, criptovalute, moneta virtuale: possono funzionare? I grandi operatori internazionali da qualche tempo cercano di lanciare la loro ‘moneta virtuale‘. (Radio Radio)

Questi includono non solo giochi o criptovalute, ma piuttosto qualsiasi argomento che i giocatori possano trovare in linea con i loro interessi. (Cryptonews)

Ampio il supporto anche da parte degli exchange, con diversi scambi di criptovalute, citiamo ad esempio binance, che hanno deciso di aggiornarsi qualche giorno in anticipo rispetto alla data prevista; se, quindi, Binance aveva già annunciato il supporto per l’aggiornamento il 5 dicembre, Coinbase ha già provveduto, nella giornata di ieri, a confermare che i depositi e i prelievi di Ethereum ed ERC20 sono nuovamente operativi dopo essere stati sospesi per l’aggiornamento del nodo. (Valute Virtuali)