Coppa Agostoni 2021: Alexey Lutsenko beffa allo sprint Matteo Trentin

Coppa Agostoni 2021: Alexey Lutsenko beffa allo sprint Matteo Trentin
OA Sport SPORT

Il gruppo, guidato da Astana e Movistar, ha gestito al meglio il distacco, lasciandolo a circa 3′.

A sfruttare la situazione Trentin e Lutsenko, che hanno anticipato i tempi, guadagnando qualche secondo sui rivali e andandosi a giocare il successo in coppia

Sullo strappo di Lissolo ha tentato l’attacco in solitaria Lorenzo Rota (Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux), che a mano a mano è riuscito a riportarsi sugli attaccanti. (OA Sport)

Su altre fonti

Il nostro live della Coppa Agostoni 2021 comincerà alle 12:10, in concomitanza con la partenza dei corridori. (SpazioCiclismo)

Corsa storica del calendario italiano, apre una ultima settimana di corse che sarà poi completata dal ritorno del Giro del Veneto e dall’esordio della Veneto Classic. Interviste Partenza Coppa Agostoni 2021. (SpazioCiclismo)

Foto: Valerio Origo Terzo posto invece per Alessandro Covi, vincitore del Trittico Lombardo. (OA Sport)

Dove seguire la Coppa Agostoni 2021 in TV e streaming? Diretta Eurosport, Rai e SpazioCiclismo

Vittoria netta nella volata a due contro l’italiano Matteo Trentin (UAE Team Emirates), acui nel finale sono forse mancate un po’ di energie sprecate in precedenza per rientrare sul drappello di testa. (BICITV)

I FAVORITI DELLA COPPA AGOSTONI 2021. La condizione di forma mostrata alla Roubaix e la fiducia ritrovata in vista del passaggio alla Astana fanno di Gianni Moscon uno degli uomini da battere, tenendo conto che vinse su queste strade nel 2018. (OA Sport)

Per seguire laCoppa Agostoni 2021 in streaming sarà tuttavia possibile anche restare su questa pagina, dove troverete le immagini a partire dalle 15:00 grazie alla realizzazione di PMG Sport. Social Facebook. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr