Sinnai: debutta “Due fratelli” di Fausto Paravidino

Sardegna Reporter ECONOMIA

Autore di varie pièces teatrali rappresentate con successo da lui stesso e da altri registi in Italia e all’estero, ha ottenuto importanti riconoscimenti come il Premio Tondelli – Riccione Teatro 199 e il Premio Ubu 2001 per “Due Fratelli”.

L’autore Tra i più interessanti artisti della scena italiana contemporanea, attore, drammaturgo e regista Fausto Paravidino ha all’attivo un’intensa carriera fra il palcoscenico e il grande schermo. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

In fase di collocamento Ariston ha raccolto 802 milioni, escludendo il potenziale esercizio dell'opzione di over-allotment. Paolo Merloni, presidente esecutivo dell'azienda, ha sottolineato come "la quotazione rappresenti un passo importante nel percorso di Ariston, già forte di oltre 90 anni di storia". (Milano Finanza)

Paolo Merloni: «La nostra capitalizzazione di mercato è una testimonianza del continuo e ottimo lavoro del gruppo Ariston». Quella di Ariston è la quinta IPO (offerta pubblica iniziale) da inizio anno su Euronext Milan e porta a 234 il numero delle società attualmente quotate. (QDM Notizie)

In tutti i mercati guardiamo a opportunità di sviluppo, siamo l'azienda più globale del settore e stiamno lavorando su diverse operazioni" Il titolo ha difeso quindi il prezzo di offerta a 10,25 euro per azione, dopo un passaggio in forte ribasso (segui Ariston in diretta). (La Repubblica)

Le azioni in offerta rappresentano circa il 23,77% di tutte le azioni emesse dalla società immediatamente dopo il regolamento. Il nostro obiettivo è di essere un player di riferimento di soluzioni per il comfort sostenibile nell’acqua calda e nel riscaldamento” (Finanzaonline.com)

Al primo andò la divisione Merloni Termosanitari, che all’epoca si occupava soprattutto di scaldaacqua e, in seguito, si sarebbe allargata a caldaie e pompe di calore. Da dieci anni il ruolo di presidente esecutivo è di Paolo Merloni (Forbes Italia)

Non vediamo l'ora di lavorare per i nostri nuovi azionisti per premiare la loro fiducia nella nostra strategia" Gli accordi di lock-up conclusi tra la società, gli azionisti venditori e i sottoscrittori avranno una durata di 180 giorni dalla data di regolamento. (Milano Finanza)