Auto in fiamme: un morto e due feriti - La Guida

Auto in fiamme: un morto e due feriti - La Guida
LaGuida.it INTERNO

Grave il bilancio dell’incidente, con una persona deceduta e due feriti, l’uno in codice verde e l’altro in codice giallo, trasportati dall’elisoccorso all’ospedale di Mondovì

Carrù – Incidente sulla strada provinciale 23, all’altezza di Carrù, nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 luglio.

Sul luogo del sinistro si segnala un’auto in fiamme.

(LaGuida.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ma non hanno potuto fare nulla A bordo della Polo viaggiavano due cittadini tedeschi rimasti feriti non gravemente e trasportati dall'équipe del 118 in elicottero all’ospedale di Mondovì (La Repubblica)

Accurate le indagini della Polizia Locale. Decisive ai fini delle indagini le immagini della videosorveglianza cittadina, e la velocità con cui gli agenti si sono attivati. (BolognaToday)

Le ultime giovani cicogne si sono involate in questi giorni unendosi alle altre nate qualche settimana prima. La Lipu, binocoli al collo e macchine fotografiche in mano, sarà come sempre qui ad aspettarle, ad accoglierle con l’entusiasmo di sempre e con nuove “case” da offrire loro (Quotidiano online)

Schianto contro un albero, muore un 23enne a Concordia

Alice Ferrero Nell’impatto ed a seguito dell’esplosione del veicolo, un’occupante, di cui non si conoscono le generalità è rimasto ucciso, mentre l’emergenza sanitaria del 118, ha condotto un secondo ferito in codice verde ed un’altro ferito in codice giallo con l’eliambulanza al Regina Montis Regalis di Mondovì (http://gazzettadalba.it/)

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Ancona che hanno prima accertato le condizioni degli altri due automobilisti coinvolti, per poi trasportare il 27enne con un codice verde all'ospedale regionale di Torrette Nell'incidente, avvenuto tra un autobus, un'auto ed un furgone, è rimasto ferito un ragazzo classe 1994. (AnconaToday)

Sul posto i pompieri di Portogruaro e la Polizia locale dell’Unione dei comuni del portogruarese La vittima si chiamava Tiziano Masiero di 23 anni residente a La Salute di Livenza. È accaduto venerdì alle 18 sulla Triestina Bassa. (La Nuova Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr