IMPACT WRESTLING: Risultati Tapings “Homecoming 2021”

Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono lauerato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX.

Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE

(SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il WWE Universe lo sta aspettando da molto tempo e la stessa WWE non ha mai negato la possibilità di un ritorno di The Rock, appena quest’ultimo fosse stato disponibile. A quanto pare, il momento tanto atteso potrebbe non essere così lontano: durante il Mat Men Pro Wrestling Podcast, Andrew Zarian ha rivelato che la WWE sarebbe riuscita ad organizzare il ritorno del People’s Champion per Survivor Series. (SpazioWrestling.it)

Rimanete sintonizzati.”. Ma se invece che un King of the Ring ci fosse un Queen of the Ring? è venuto a conoscenza che la WWE farà un torneo Queen of the Ring quest’anno (World Wrestling)

Come abbiamo riportato, NXT andrà in onda su Syfy per due settimane, visto che USA Network dovrà “ospitare” le olimpiadi di Tokyo. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

The Rock sarà a Survivor Series 2021, questa è l’ultima indiscrezione emersa pochi minuti fa. Dietro questa scelta c’è la ricorrenza storica del 25esimo anniversario del suo debutto in WWE risalente proprio a Survivor Series 1996 (The Shield Of Wrestling)

Ritorno annullato. Rob Fury (proprietario della promozione), ha rilasciato la seguente dichiarazione spiegando così la sua decisione: “Abbiamo annunciato stasera che Velveteen Dream sarebbe apparso nel nostro evento Home Sweet Home. (Zona Wrestling)

Sembra, infatti, che dopo i ritorni di John Cena e Goldberg potrebbe presto essere il turno di uno dei più grandi di sempre: Dwayne “The Rock” Johnson. Se la AEW sembra essere al lavoro per assicurarsi le prestazioni di due grandi ex WWE come CM Punk e Daniel Bryan, la WWE non sembra affatto restare a guardare. (Zona Wrestling)