Foxconn rassicura, la fabbrica di iPhone non è stata danneggiata dalle inondazioniHDblog.it

La catastrofe che si è abbattuta in Cina dal cielo ha fatto molti danni, ma non ha toccato la fabbrica in cui Foxconn assembla gli iPhoneRead More

Advertisements Loading.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

L’anno scorso il gigante di Cupertino avrebbe dovuto portare un’elevata frequenza di aggiornamento sull’iPhone, ma presumibilmente ha abbandonato l’idea a causa di problemi di durata della batteria. Quest’anno, l’azienda probabilmente utilizzerà la tecnologia LTPO (ossido policristallino a bassa temperatura) di Samsung per abilitare schermi a 120Hz sulle varianti Pro. (Tecnoandroid)

“Queste rivelazioni smentiscono le affermazioni della NSO Group secondo cui questi attacchi sono rari e frutto di un uso improprio della sua tecnologia. E il ‘Pegasus Project’ ne fornisce in abbondanza”, ha commentato Callamard. (iGizmo.it)

molte settimane Prima del rilascio di iOS 15 È stato rilasciato iOS 14.7. Anche in iOS 14.7. Supporto batteria MagSafe per iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. La possibilità di gestire i timer su HomePod è stata aggiunta all’app Home (QWERTYmag)

L'articolo NSO Group, Apple parla e Amazon agisce. Online anche tool verifica integritàHDblog. (HelpMeTech)

Il report pubblicato da Amnesty International descrive nel dettaglio le tecniche usate negli ultimi anni per diffondere il malware di stato. Stando a quanto riportano gli attivisti di Amnesty International, numerosi iPhone di produzione recente e con sistema aggiornato sarebbero stati compromessi usando queste tecniche (Security Info)

L'articolo iPhone 13 Pro: svelati i nuovi coloriHDblog.it proviene da (HelpMeTech)