Le pagelle di Lukaku: costruttore di sogni e totalizzante. E' l'uomo copertina dell'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

E' l'uomo copertina dell'Inter. vedi letture. Il solito, devastante, Romelu Lukaku.

Per Tuttosport è "la solita grande partita da luminosissimo faro nelle ripartenze", per il Corriere della Sera è "al solito totalizzante".

Le pagelle di Lukaku. TMW - 7,5. Gazzetta dello Sport - 7,5. Corriere dello Sport - 8. Tuttosport - 7,5. la Repubblica - 7,5. Corriere della Sera - 7,5

Di fatto, proprio Big Rom l'uomo copertina di un'Inter che si avvicina a grandi falcate allo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tre punti che pesano come un macigno. Marco Macca. Ancora una volta, Romelu Lukaku ha preso per mano l'Inter e l'ha portata con sé alla vittoria. Come scrive il Corriere della Sera, il belga ha definitivamente cancellato il fantasma di Icardi:. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, senza Lukaku Conte minaccia le dimissioni! LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Inter, torna in Spagna | 30 milioni! (Calciomercatonews.com)

Achraf Hakimi e Lautaro Martinez: l'intesa diventa totale, dentro e fuori dal campo. Ad unirli c'è la lingua spagnola e il legame si è allargato anche alle famiglie. (Fcinternews.it)

Il numero 10 nerazzurro è infatti molto vicino al rinnovo, anche dopo l'abbandono dei suoi vecchi procuratori: "Ufficialmente non ha ancora un nuovo agente anche se le voci si susseguono (il padre, magari insieme al procuratore di Hakimi, Alejandro Camaño?) Le ultime sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, che al momento non ha ancora un nuovo agente. (fcinter1908)

Chelsea’s shortlist of striker targets includes Lautaro Martinez. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, de Vrij nello scambio | Doppio scenario. Calciomercato Inter, Lautaro al Chelsea ‘beffa’ la Juventus. (Calcio mercato web)

Il centravanti belga era stato infatti uno dei tanti motivi che aveva convinto il tecnico ad accettare il progetto sportivo nerazzurro e se non fosse riuscito ad averlo con sé a Milano sarebbe stato chiaramente un grosso problema. (passioneinter.com)