Pjanic: "Futuro? A luglio riprendo gli allenamenti con il Barcellona, poi vedremo cosa succederà"

Tutto Juve SPORT

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera.

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il

(Tutto Juve)

Su altre testate

Cosa ferma la trattativa - presunta - tra la Juventus e Miralem Pjanic? Come racconta Calciomercato.com, la Juventus non può permettersi esborsi per lui e potrebbe riprenderlo soltanto in prestito. (ilBianconero)

Nonostante abbia grande voglia di tornare alla Juventus, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca, difficilmente riuscirà nell'impresa. Stando a quanto riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Entrambi, sempre considerando il passato bianconero di Allegri, sembrano due giocatori ideali per agire come esterni in un tridente offensivo alle spalle di un attaccante, in un 4-2-3-1. Non resta che attendere, e capire quali saranno le decisioni di Allegri fin dalle prime amichevoli della Juve in estate (juventibus)

A luglio riprendono gli allenamenti in vista della nuova stagione e mi unirò alla squadra. Poi vedremo cosa succederà" (ilBianconero)

A luglio riprendono gli allenamenti in vista della nuova stagione e mi unirò alla squadra. Poi vedremo cosa succederà" (TUTTO mercato WEB)

Il mercato della nuova Juventus targata Massimiliano Allegri prende forma. Parole chiare che fanno trasparire la disponibilità a cambiare maglia anche nella seconda parte dell’estate. (Virgilio Sport)