Paganini lo scarta: «Alla Juve ci sono già Chiesa e Kulusevski»

Paganini lo scarta: «Alla Juve ci sono già Chiesa e Kulusevski»
Juventus News 24 SPORT

Paganini allontana l’acquisto di Dembele da parte della Juve: le dichiarazioni del giornalista. Paolo Paganini ‘scarta’ l’ingaggio di Dembele da parte della Juventus.

Il pensiero del giornalista di Rai Sport su Twitter sul possibile arrivo a Torino del talento in forza al Barcellona.

Ok, nel mercato ci sta tutto, ma dubito molto»

«Mi chiedo come sia possibile che la Juventus, che ha già in rosa Chiesa e Kulusevski, che deve piazzare Douglas Costa e con un centrocampo da rifondare possa investire denaro su Dembele. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rilasciato un’intervista, citando anche la Juve. «Ne parlerò con Leone, per quanto mi riguarda non si discute. (Juventus News 24)

L'Italia a livello difensivo era un esempio, ora non più" E' un rammarico perchè gli scorsi anni lottavano per il titolo ed ora per questo traguardo, significa che qualcosa è stato sbagliato nel percorso fatto finora. (CalcioNapoli24)

Il dato. Juve Napoli non è una sfida come le altre e c’è un dato preciso che indica quanto gli azzurri siano pericolosi per i bianconeri pluricampioni d’Italia. La Juve ha nel Napoli uno degli avversari più ostici mai affrontati in questi ultimi anni di vittorie. (Juventus News 24)

Napoli, la probabile formazione per la Juventus

Juve Napoli streaming LIVE e diretta TV: dove seguire il match valido per il recupero della terza giornata di Serie A. Finalmente va in scena all’Allianz Stadium Juve-Napoli, match valido per il recupero della terza giornata di Serie A e sfida particolarmente importante per entrambe le squadre nella corsa Champions. (Juventus News 24)

Juventus, Zinédine Zidane, attuale allenatore del Real Madrid ed ex calciatore francese di origini algerine (ruolo centrocampista), in seguito al successo contro il Liverpool è pronto a lasciare alcune dichiarazioni nei riguardi la Juventus, ex casa del campione. (SuperNews)

La probabile formazione. Il Napoli ha ritrovato le sue certezze e viene da quattro vittorie di fila. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr