Juventus-Napoli, Cucchi: “Sta scomparendo il gusto della sfida sportiva e del gioco”

Juventus-Napoli, Cucchi: “Sta scomparendo il gusto della sfida sportiva e del gioco”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Juventus-Napoli, Cucchi: “Sta scomparendo il gusto della sfida sportiva e del gioco”. Ecco quanto scritto da Riccardo Cucchi su Juventus-Napoli:

Dopo l’ennesimo caso di positività al Covid nella squadra di Pirlo, non sono mancate le proteste per il mancato rinvio della partita.

Il recupero di Juventus-Napoli dello scorso 4 ottobre si giocherà domani alle 18.45, intanto le discussioni continuano e sono stati diversi i giornalisti ad aver espresso la propria opinione tra cui Riccardo Cucchi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Oggi la 'bella' per lo spareggio Champions con gli azzurri che arrivano da 4 successi consecutivi, la Juve ha collezionato 1 punto contro Benevento e Torino nelle ultime due. Rino è pronto a rivoluzionare la difesa con il rientro di Koulibaly pronto a far coppia con Rrahmani e non con Maksimovic o Manolas (Tutto Napoli)

Il Napoli di Gennaro Gattuso tornerà in campo domani mercoledì sette aprile contro la Juventus di mister Andrea Pirlo. La Juventus di Cristiano Ronaldo, partita per vincere addirittura la Champions League, viene definita da Torino (e non solo) "sfavorita" contro gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Segui qui la diretta live di Juventus Napoli. Live Juventus Napoli: ora e luogo del match. Mercoledì 7 aprile, alle ore 18:45, andrà di scena il match valido per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A tra Juventus Napoli. (SuperNews)

Presidente Ternana a sorpresa: «Resta, a meno che non lo chiami la Juve»

Sui rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma. “Ibrahimovic vuole rimanere al Milan e non ha offerte economiche così importanti oltre i rossoneri. Detto ciò, lui da priorità al Milan ma vuole capire il futuro del Milan” (Tutto Juve)

Noi pensiamo positivo, non pensiamo di non arrivare tra le prime quattro ma a fare il nostro campionato in ogni partita, cercando di portare a casa i tre punti. Non ci pensiamo, è una non ipotesi”. (LaPresse)

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rilasciato un’intervista, citando anche la Juve. «Ne parlerò con Leone, per quanto mi riguarda non si discute. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr