I bookmaker sulla stagione NBA 2021/22: Nets favoriti sui Lakers

I bookmaker sulla stagione NBA 2021/22: Nets favoriti sui Lakers
NbaReligion SPORT

Troppo grande il talento dei Phoenix Suns ma soprattutto troppo grave l’assenza di Anthony Davis e i problemi fisici di LeBron James.

Secondo i bookmaker americani, per la stagione 2021/22 ci sono due squadre favorite per la vittoria del Larry O’Brien Trophy.

A guidare la carovana ci sarebbero infatti i Brooklyn Nets (+225), davanti ai Los Angeles Lakers (+400).

Con James Harden e Kyrie Irving fermi in infermeria, non basta uno straordinario Kevin Durant a superare i futuri campioni NBA dei Milwaukee Bucks

La stagione NBA si è appena conclusa, con i Milwaukee Bucks che hanno raggiunto l’anello in 6 Gare sui Phoenix Suns. (NbaReligion)

Ne parlano anche altre testate

I Milwaukee Bucks salgono sul tetto del mondo colmando un vuoto che durava dalla stagione 1970/1971. Assoluto protagonista della serata, come sempre, un Giannis Antetokounmpo autore di una prestazione senza precedenti: 50 punti, 14 rimbalzi e 2 assist in 42 minuti di gioco. (NbaReligion)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site Come al solito, come sempre, sempre lui: 40 punti (15/33 dal campo, 3/8 da tre), 6 rimbalzi e 4 assist nella partita più importante nella storia della franchigia. (Esquire Italia)

Quella che ho scelto invece è la strada più complicata: volevo conquistare così il successo e ce l’abbiamo fatta. È facile: potevo andarmene in un super team, fare la mia parte e vincere il titolo NBA (Sky Sport)

Finali NBA: i Milwaukee Bucks battono i Phoenix Suns e vincono il titolo dopo 50 anni

A 17 anni Giannis è un portento i cui video iniziano rapidamente a circolare tra gli addetti ai lavori del campionato greco. La favola di Giannis Antetokounmpo, da ambulante in Grecia a dominatore della NBA Dai vicoli di Sepolia, quartiere di Atene, all’anello NBA. (Sport Fanpage)

Risultato netto: 1.5 milioni di dollari di stipendi in meno da dover conteggiare. Il contratto di Jrue Holiday infatti prevede un bonus da un milione di dollari in caso di vittoria del titolo NBA: scattato quell’incentivo, a Milwaukee, dopo aver iniziato la stagione al di sotto del limite della luxury tax, si sono ritrovati a essere al di sopra - al termine di operazioni di mercato aggressive, portate avanti per convincere Giannis Antetokounmpo della bontà del progetto Bucks. (Sky Sport)

"Sono felice di essere stato in grado di farlo con questa squadra", ha detto Giannis Antetokounmpo, riferendosi alla sua prestazione da record. I festeggiamenti per il trionfo di fronte a una folla di 17mila tifosi, mentre 65mila persone gioivano fuori dal Fiserv Forum. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr