Di Marzio: “Inter, ecco quanto chiede il Borussia per Akanji. Acerbi possibile se Zhang…”

fcinter1908 SPORT

Questo sacrificio l'Inter spera possa servire per prendere Akanji, che è la prima scelta, ha un anno di contratto e costa 15 milioni.

15 milioni + 5 di bonus per un ragazzo del 2003 che non ha mai giocato in prima squadra.

Ne ha parlato Gianluca Di Marzio a Sky Sport, che prima è tornato anche sull'addio del baby Cesare Casadei, pronto a trasferirsi al Chelsea.

Bisognerà capire se Zhang darà il via libera o se dirà che questi soldi serviranno per l'attivo

Viene sacrificato un po' per il bilancio, un po' perché il Chelsea fin dalla trattativa per Lukaku voleva Casadei. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

(Inter-News)

Vedremo se questa cessione servirà o basterà all’Inter per sferrare l’assalto ad Akanji oppure se l’Inter dovrà accontentarsi di un prestito in difesa con la soluzione low cost di Acerbi, sempre viva» DIFESA – Queste le parole di Gianluca Di Marzio all’interno del proprio podcast, Buongiorno calciomercato. (Inter-News)

Un’idea potrebbe essere il ritorno all’Atalanta, seppur difficile, ma anche dei club dalla Bundesliga avrebbero dimostrato il loro interesse. Mercato Inter, c’è l’ipotesi di addio per Gosens. Il calciatore in questione è, a sorpresa di molti, Robin Gosens. (Calcio In Pillole)

Pur dissipando un cospicuo capitale emotivo il Napoli si è distinto per senso dell’anticipo (Kvara e Olivera) e ricerca della qualità a prezzo contenuto (gli altri arrivi)“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Chalobah Chelsea Inter. In ordine di tempo, però, l’ultimissimo nome è quello uscito dalla bocca di Matteo Barzaghi, che sul suo profilo Twitter ha scritto:. Quello di Chalobah potrebbe essere un profilo interessante: giovane, classe 1999, fisico statuario e costo accessibile visto che la sovrabbondanza nel reparto arretrato dei londinesi dovrebbe permettere all’Inter l’acquisizione in prestito. (Spazio Inter)