Cagliari%2C+pregi+e+difetti+della+gara+contro+il+Lecce

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Analizziamo quali sono stati i pregi e i difetti della gara di ieri sera.

Il Cagliari strappa un punto in casa contro il Lecce al termine di una partita che non regala tante emozioni e che vede come migliore tra i rossoblu il proprio portiere.

I sardi ormai sembra si siano accontentati della famosa zona 40, e adesso non aspettano altro che la conclusione del campionato.

Non si è visto un Cagliari aggressivo, ma soltanto una squadra che aspettava il fischio finale. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni:. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. La difesa contro il Cagliari sarà composta dai soliti Donati, Lucioni, Paz e Calderoni. (TuttoCalcioPuglia.com)

Joao Pedro? Nainggolan è il top player, ma ci sono anche Simeone, Joao Pedro, Nandez, Rog. (Cagliari News 24)

Il secondo tempo. Nella ripresa il Cagliari prova a fare la partita ma il Lecce è molto pericoloso in ripartenza. Liverani. Arbitro: Orsato. Marcatori: /. Ammoniti:. Primo tempo senza reti tra Cagliari e Lecce per quanto riguarda la sfida in terra sarda. (Superscudetto)

Orario, precedenti, formazioni e dove vedere Cagliari-Lecce in tv e streaming. Pronostico e quote di Cagliari-Lecce. Per Eurobet la favorita è il Cagliari quotato a 1.78, il pareggio è offerto a 3.75. Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Cagliari-Lecce, gara della 32^ giornata. (Calcio d'Angolo)

A fine primo tempo, poi, un allungo gli costa uno stiramento alla coscia e lui è costretto ad alzare bandiera bianca. Al termine della prima frazione anche lui sbaglia sbaglia clamorosamente la palla del vantaggio, angolando troppo la conclusione dopo una corsa in solitaria. (Leccenews24)

Il quarto uomo del match sarà Forneau. Tocca all’arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio (Vicenza), dirigere l’incontro tra Cagliari e Lecce in programma questa sera al “Sant’Elia”. (Corriere Salentino)