Disbosca una proprietà e viene travolto da un tronco: boscaiolo morto sul colpo

ilgazzettino.it INTERNO

La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata intorno alle 11.15 da uno dei dipendenti della ditta impegnata nei lavori

n boscaiolo di 61 anni di Cavalese ha perso la vita nei boschi della Val di Fiemme, in località Zaluna, a valle dell'abitato di Bellamonte (Predazzo), a una quota di circa 1.300 m.s.l.m. Questa mattina, 14 apile, l'uomo era impegnato in lavori di esbosco quando, da una prima ricostruzione, è stato travolto da un tronco. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pubblicità Pubblicità. Non c’è stato nulla da fare e Aldo Fanton è morto. Spesso anche dopo il lavoro scalava le vette e amava ballare durante alcune serate organizzate da paesani. (la VOCE del TRENTINO)

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Incidente in cantiere a Trento: non ce l’ha fatta l’operaio travolto dal crollo di un solaio Non c'è stato niente da fare, purtroppo, l'uomo rimasto vittima di un incidente, questa mattina, 15 aprile, in un cantiere di corso Buonarroti a Trento. (l'Adige)

Perciò chi lavora in quest’ambito deve ricevere una formazione maggiore ed essere sottoposto a un’attività di prevenzione più alta di quella attuale. Secondo l’Unità operativa prevenzione e sicurezza (Uopsal), sono 34 gli infortuni gravi accaduti nei boschi del Trentino da Vaia a oggi. (Corriere della Sera)

Tragedia sul lavoro, la vittima è Sander Cerri. Trasportato all'ospedale, Cerri purtroppo è deceduto. TRENTO. (il Dolomiti)

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Crolla un solaio, gravissimo un operaio in un cantiere a Trento Un operaio di 39 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Chiara, dopo un infortunio sul lavoro accaduto a Trento. (l'Adige)

L'ultima tragedia sul lavoro si era registrata meno di 24 ore fa, giovedì 14 aprile nei boschi di Bellamonte, a Predazzo, in Val di Fiemme dove ha perso la vita il boscaiolo 61enne Aldo Fanton Sul luogo dell'incidente, i soccorsi, le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e gli ispettori dell'Unità operativa prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro della Provincia. (TrentoToday)