Tragico incidente sul lavoro a Brenzone, operaio precipita e muore

veronaoggi.it INTERNO

L’incidente è avvenuto in via San Benedetto a Brenzone, poco prima delle 11 di questa mattina, mercoledì 22.

I sanitari del 118, intervenuti sul posto con ambulanza ed elicottero di Verona Emergenza, non hanno potuto fare nulla per rianimare l’operaio 65enne

E’ il terzo incidente mortale sul lavoro nel Veronese in poche ore, dopo il ragazzo di 26 anni, Marco Accordini, morto a Fumane nell’agriturismo di famiglia e l’operaio deceduto tragicamente a Legnago (veronaoggi.it)

Su altri giornali

Da chiarire l'esatta dinamica del fatto. Sul posto anche i vigili del fuoco, con due mezzi, ed i carabinieri, oltre ai tecnici Spisal (VeronaSera)

Artigiano del settore edile conosciuto ed apprezzato, intorno alle 10 del mattino Perotti era al lavoro nella zona di Castello per una serie di interventi nella casa vacanze di alcuni turisti tedeschi in via San Benedetto (VeronaSera)

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con un'ambulanza e l'elicottero, assieme ai Vigili del Fuoco e i carabinieri. Le cause della caduta sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Malcesine e degli ispettori dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera (Oggi Treviso)

1 minuto per la lettura. NOVA SIRI (MATERA) – Un uomo di 53 anni, Ciro Pinto, è morto stamane a Nova Siri scalo, cadendo dall’impalcatura del cantiere per cui lavorava. Sul posto per gli accertamenti, ci sono i carabinieri della Compagnia di Policoro, l’Ispettorato del lavoro e la Polstato (Quotidiano del Sud)

Intanto, i familiari, accanto al dolore per la scomparsa del proprio caro, stanno vivendo anche l’angoscia di non conoscerne minimamente la causa È arrivato il momento di mettere ordine in un settore che si sta trasformando in un far west senza regole e senza tutele”. (La Siritide)

Nelle prime ore della mattina di oggi, mercoledì 22 giugno, un operaio ha perso la vita a Nova Siri, comune in provincia di Matera, in Basilicata. Incidenti sul lavoro: 4 morti in poche ore. L’incidente mortale sul lavoro che si è verificato questa mattina nel Materano non è altro che l’ennesimo registrato nel giro di poche ore. (Virgilio Notizie)