Qualificazioni mondiali: le partite di oggi

Sky Sport SPORT

La selezione elvetica giocherà in casa della Lituania e, in caso di vittoria, aggancerebbe gli azzurri al primo posto con 14 punti.

È questo il programma di oggi dei match di qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022.

Sei partite sono in programma nelle qualificazioni CAF, giunte alla seconda fase.

Iran e Corea del Sud si sfideranno per il primo posto nel gruppo A, mentre l'Australia, prima nel gruppo B con tre vittorie consecutive, farà visita al Giappone

In Europa riflettori puntati sulla Svizzera che, in caso di vittoria contro la Lituania, aggancerebbe l'Italia al primo posto nel gruppo C. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Italia-Svizzera, nessun cambio di sede: si gioca a Roma. Sarà l'Olimpico a ospitare l'ultima gara casalinga del girone di qualificazione dell'Italia di Mancini. È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar. (Sportevai.it)

Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma. "Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma". (fcinter1908)

Sarà ancor più decisiva, dunque, la sfida del 12 novembre allo stadio Olimpico. La vittoria del girone assicura la qualificazione al Mondiale in Qatar 2022, mentre le seconde giocheranno gli spareggi (il mio napoli)

Martedì 12 ottobre si potrà seguire la sfida Inghilterra-Ungheria del Gruppo I che sarà disponibile anche live streaming. Partite di Qualificazione ai Mondiali oggi e stasera 12 ottobre. Ecco tutte le partite in programma oggi e stasera 12 ottobre, per la Qualificazione ai Mondiali: (Sport Fanpage)

Bulgaria – Irlanda del Nord 1 (ore 20.45). Incontro valido per il Gruppo C. La Bulgaria attualmente in classifica occupa la quarta posizione, con 5 punti, alle spalle dell’Irlanda del Nord, sempre a quota 5. (Calciomagazine)

Nello scorso due novembre a Budapest diversi tifosi iniziarono a lanciare bottiglie e oggetti in campo ai giocatori inglesi, intonando anche dei corsi razzisti. Già prima del calcio d’inizio, quando i giocatori inglesi si sono inginocchiati, i tifosi ospiti hanno esposto uno striscione contro l’iniziativa antirazzista. (Calcio In Pillole)