Stranger Things 4: cosa aspettarci e cosa vogliamo vedere

Jane Hopper, tuttavia, non resterà un’anonima studentessa a lungo: trailer e buon senso suggeriscono che non c’è Stranger Things senza una Undici più letale dell’Incendiaria di Stephen King.

Nonostante il pericolo sia stato scongiurato e la macchina distrutta, è chiaro dal trailer che mostra Joyce ricevere un pacco (in posta ordinaria!

Cosa vogliamo vedere?

L’averla intravista con lo stesso look che aveva nella prima stagione tuttavia è un po’ preoccupante: dovrà sottoporsi a nuovi esperimenti?

(Wired Italia)

La notizia riportata su altre testate

La quarta stagione di Stranger Things debutterà la prossima settimana, precisamente il 27 maggio, però porremo avere un’anteprima anticipata di ciò che accadrà grazie ai primi otto minuti della stagione pubblicati da Netflix su YouTube. (Computer Magazine)

La Rai con il servizio pubblico tedesco è in Europa quello che ha la maggiore diffusione e ne raggiunge di più. Il servizio pubblico è per tutti i cittadini, quindi più né raggiunge è meglio è. (LaPresse)

Complessivamente, la serie ha vinto sei Emmy ed è in lizza per nuovi riconoscimenti. Per i milioni di fan in tutto il mondo il conto alla rovescia è quasi finito, con questa stagione, la penultima, ci si avvicina alla fine della saga. (la Repubblica)

🚨Da Hawkins a Milano, il Sottosopra arriva in Piazza Duomo il 26 maggio con l'anteprima esclusiva del primo episodio di Stranger Things 4.Chi non viene è un Demogorgone. Netflix Italia ha organizzato una speciale proiezione pubblica in anteprima di Stranger Things 4, a Milano, in piazza Duomo: ecco tutte le info. (Lega Nerd)

Insomma, è difficile che questo Volume 1 di Stranger Things 4 lasci indifferenti e delusi Stranger Things 4, Recensione: Quattro storie, un unico mistero. La nuova stagione di Stranger Things è ambientata nel 1986, oltre sei mesi dopo i fatti della cruenta battaglia dello Startcourt Mall che era costata la vita a Billy (Dacre Montgomery) e aveva sconvolto la città di Hawkins. (ComingSoon.it)

Soprattutto perché Stranger Things 4 rimescola le carte, formando nuovi team e sviluppando interazioni che i Duffer non avevano ancora approfondito. Nella nostra recensione di Stranger Things 4 Vol. (Multiplayer.it)