Il Siviglia riapre la Liga: Atletico battuto e furioso con la Var. Ora Real e Barça ci credono

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tocco dell'argentino, con braccio largo, riconsegna palla al Siviglia, che dopo tre tocchi va a segno con Acuna

Ora l'Atletico ha tre punti di vantaggio sui blancos (con una partita in meno) e 4 sui blaugrana. Adriano Seu. L'Atletico inciampa e alimenta le speranze degli inseguitori, ormai a ridosso della vetta.

La banda del Cholo offre una pallida immagine a Siviglia contro i padroni di casa, che vincono con merito dopo un'ora abbondante di strapotere. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Alejandro Gomez, ex capitano dell’Atalanta, al momento in forza al Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, tornando a parlare dell’addio agli orobici. Avevo grandi offerte dall’MLS e dall’Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire (CIP)

La squadra ha mostrato carattere e personalità, non buttandosi giù dopo l'errore dal dischetto. Serviva una prova di altissimo livello, perché per battere l'Atletico bisogna fare tutto per bene. (TUTTO mercato WEB)

In taglio alto, nell'apertura della nota testata di Barcellona c'è anche spazio per la "polemica razzista" di Cadice, col Valencia che ieri ha provvisoriamente abbandonato il campo per una presunta offesa razzista nei confronti del suo giocatore Diakhaby per poi riprendere comunque a giocare La classifica del massimo campionato spagnolo adesso vede infatti il Real Madrid a -3 e il Barça a -4 dalla vetta, potenzialmente a -1 grazie alla partita da recuperare stasera in casa col Valladolid. (Tutto Juve)

La squadra di Simeone, in emergenza, sfiora il vantaggio con Correa e Luis Suarez ma dopo l'1-0 andaluso non riesce a reagire. Nel secondo tempo, con il Celta in 10, l'Alaves - ultimo alla pari con l'Eibar - segna il gol della bandiera con Lejeune (Sky Sport)

La gara, però, sembra terminare sullo 0-0 anche dopo la superiorità numerica dei blaugrana negli ultimi dodici minuti di gara ma all’ultimo minuto, è Dembelè a siglare il gol decisivo. Ecco la classifica in testa:. (Europa Calcio)

Le dichiarazioni di Papu Gomez a Sky Sport. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, di sicuro non essere il colpevole in questa storia. Nel momento in cui si è complicato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte (SuperNews)