WhatsApp rinnovato: tira intorno alle reazioni di testo ed Emoji

Il sito esegue la scansione delle versioni beta di WhatsApp alla ricerca di nuove funzionalità.

Le nuove reazioni emoji si trovano in una nuova casella sotto il trascinamento del testo.

In una tale versione beta, il trascinamento del testo è meno rettangolare, con bordi arrotondati rispetto a quanto non lo sia attualmente.

Non è ancora noto quando le nuove reazioni emoji e gli swipe di testo saranno disponibili per tutti

Le nuvole di testo di WhatsApp sono state verdi e rettangolari per molti anni. (TGcomnews24)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla chat in questione sono stati resi pubblici i numeri di telefono e gli indirizzi di alcuni politici e virologi. La pubblicazione, da parte di diversi membri, dei numeri di telefono di Palazzo Chigi, dell’ufficio comunicazione della Presidenza del Consiglio nonché i riferimenti delle redazioni di diversi quotidiani (p. (Alphabet City)

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno pensato al 24 febbraio per rappresentare l’emoji del calendario su tale app di messaggistica perché proprio quel giorno del 2009 è stata realizzata la prima versione di WhatsApp. (OptiMagazine)

La stessa feature dovrebbe arrivare a breve anche sulla nota app di messaggistica di Mark Zuckerberg e ora abbiamo avuto modo di averne un primo assaggio. Come già accennato, infatti, nel corso delle ultime ore sono stati pubblicati i primi screenshot delle reazioni ai messaggi su WhatsApp (Tecnoandroid)

Gli esemplari sono tutti quelli con Android 4.0.4 o versioni precedenti e gli iPhone con installato iOS 9 o versioni precedenti. La piattaforma di messaggistica rimuoverà il supporto per una serie di modelli a partire dal 1 novembre. (Data Manager Online)

Un’altra informazione importante è che le reaction non saranno anonime cosicché in una chat di gruppo, la gente saprà chi ha ha utilizzato una reaction ed in quale modo. pic.twitter.com/HWLybLKkkx — WABetaInfo (@WABetaInfo) September 4, 2021. (NewsDigitali)

Il Presidente dell’Assocalciatori (AIC), Umbero Calcagno, ha parlato a Radio Kiss Kiss del problema riguardante i calendari del calcio, tra sosta per le nazionali, campionati e coppe europee: “Rivedere il calendario a livello internazionale credo ormai sia un’esigenza richiesta da tutti: se da un lato è giusto salvaguardare gli aspetti economici, dobbiamo certamente tutelare per prima cosa quelli sportivi. (Calcio In Pillole)