Baby gang violenta in Brianza, 8 arresti e 4 denunce

Baby gang violenta in Brianza, 8 arresti e 4 denunce
Radio Lombardia INTERNO

“Io rubo tutto quello che mi piace, tanto voi avete i soldi”, le parole di uno dei baby aggressori

Sono accusati di aver picchiato e rapinato altri giovanissimi, in diverse occasioni, in un parco a Besana Brianza (Mb).

“Avete dei soldi”: così gli otto componenti della baby gang si giustificavano con le vittime delle aggressioni.

Il gruppo rubava e picchiava altri giovanissimi.

Altri quattro sono stati denunciati a piede libero, tra cui uno maggiorenne, per aver partecipato ad alcune delle ‘spedizioni punitive’. (Radio Lombardia)

La notizia riportata su altri media

23 novembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/milano/monza-aggressioni-e-furti-ai-coetanei-cosi-agiva-la-baby-gang-del-parco/402073/402783 Copia (Repubblica TV)

Ragazzini arrestati dai Carabinieri per aver picchiato, vessato e rapinato altri ragazzini come loro, più volte nel parco a Besana Brianza, in provincia di Monza. 4 denunciati Baby gang violenta, 8 arresti a Monza Dodici le aggressioni accertate dai Carabinieri. (Rai News)

I provvedimenti sono stati eseguiti in Besana in Brianza, Renate, Veduggio con Colzano e Costa Masnaga Una baby gang responsabile di rapine e di una spedizione punitiva, culminata con un violento pestaggio nei confronti di un gruppo di ragazzi 15enni, è stata individuata dai carabinieri della Compagnia di Seregno in Lombardia. (Adnkronos)

Brianza, la baby gang del parco: ragazzini spogliati e rapinati, «tanto voi avete i soldi»

“Rissa, ora scatta la rissa, si danno le botte!”: il commento degli altri venti giovani del branco che osservavano divertiti. “Oh, vedi di non fare il mio nome perché, se no, ti entro in casa e ti spacco tutto, non sto scherzando“, e poi schiaffi e pugni. (MBnews)

Per tutti loro anche il divieto di utilizzare dispositivi elettronici. (Corriere TV)

Ora gli otto ragazzi ai domiciliari non potranno allontanarsi dalle loro abitazioni, con il divieto di usare i social network, internet e i telefoni cellulari, con persone diverse dai loro familiari Gli assalti nel centro storico di Monza Il 18 dicembre la baby gang è tornata a colpire, questa volta nel pieno centro storico di Besana Brianza (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr